Bibitone+dell%26%238217%3Bestate%2C+bevilo+ogni+giorno+e+noterai+subito+anche+tu+il+cambiamento%2C+perderai+un+sacco+di+kg+in+pochi+giorni
ricettasprint
/bibitone-dellestate-bevilo-ogni-giorno-e-noterai-subito-anche-tu-il-cambiamento-perderai-un-sacco-di-kg-in-pochi-giorni/amp/
News

Bibitone dell’estate, bevilo ogni giorno e noterai subito anche tu il cambiamento, perderai un sacco di kg in pochi giorni

Mi è stata suggerita di recente la ricetta per un perfetto bibitone dell’estate, da gustare per ritornare subito in forma e perdere più chili di quanto preventivato dalla dieta.

Durante queste settimane, infatti, sono impegnata a seguire una dieta che mi permette di raggiungere l’obiettivo sperato, ovvero una più rapida perdita di peso. Sulla base di tale motivazione, cerco di introdurre nel mio quotidiano quanto più possibile escamotage che mi possano aiutare a raggiungere l’obiettivo desiderato.

Bibitone dell’estate per tornare in forma – RicettaSprint

Un esempio pratico di quanto sto dicendo è proprio questo bibitone, perché desidero avere la pancia piatta in vista dell’estate e soprattutto tornare in forma, dimenticando gli eccessi delle festività. Infatti, nelle ultime settimane abbiamo potuto godere appieno dei piaceri della tavola, tra Pasqua, Pasquetta, il ponte dedicato alla festa della Liberazione del 25 aprile e la festa dei Lavoratori del 1 maggio.

Bibitone brucia grassi dell’estate: così dimagrisce in fretta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel momento in cui facciamo riferimento alle diete in vista dell’estate dobbiamo prestare attenzione a molti aspetti, come la possibilità di ritrovare la perfetta forma fisica e, soprattutto, fare in modo di perdere i chili di troppo con maggiore velocità.

Sulla base di tale motivazione, questo bibitone si è rivelato essere una perfetta fonte di aiuto, perché al suo interno sono contenuti alimenti brucia grassi che accelerano il metabolismo, donando più energia per affrontare il quotidiano.

Bibitone dell’estate per tornare in forma – RicettaSprint

Questo bibitone non solo ci aiuterà a dimagrire con maggiore velocità, ma aumenterà anche le nostre prestazioni fisiche, in vista di un allenamento, andando a contrastare i cumuli di grasso.

Pochi ingredienti per un bibitone potentissimo!

Il bibitone di cui parliamo si compone di pochi ingredienti, come indicato precedentemente: 2 arance, 2 limoni, 100 g di radice di zenzero e 100 g di curcuma. Non dobbiamo fare altro che spremere sia le arance che i limoni e metterli in un pentolone abbastanza capiente, senza eliminare la buccia.

Successivamente, aggiungiamo la radice di zenzero (privata della buccia) e la curcuma, facendo bollire il tutto per circa 15 minuti. Lasciamo poi riposare l’infuso finché non si sarà raffreddato completamente.

LEGGI ANCHE -> Da quando preparo la mia super lasagna velocissima si è sparsa la voce e lo vogliono mangiare tutti: questa ha un ingrediente speciale

Bibitone dell’estate per tornare in forma – RicettaSprint

Con l’aiuto di un frullatore a immersione, frulliamo tutti gli ingredienti fino ad ottenere un composto molto cremoso. Attendiamo altri 20 minuti e, con l’aiuto di un colino a maglie strette, filtriamo il tutto. Il bibitone è pronto per essere bevuto! Quello che avanza può essere conservato in frigorifero per circa una settimana, ma ricordati di agitare bene prima di berlo.

Questo bibitone ti permetterà di perdere con maggiore facilità i chili di troppo, perché brucerà i grassi, migliorando i risultati durante la dieta.

LEGGI ANCHE -> Torta morbidissima, si prepara senza sporcare nulla, a colazione è sempre un trionfo

LEGGI ANCHE -> Ricetta tex mex, risolvo la cena perchè la congelo anche. I fagioli li faccio così e non ho problemi di gusti

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Frullato dimagrante post detox, lo bevo il lunedì e torno come nuova

Il lunedì mattina è quella sensazione di “ripartenza” che segna la fine del weekend, quindi…

12 minuti ago
  • News

Padelle a confronto, cottura, tipologia, materiale e utilizzo, tu quale prediligi?

Scegliere la padella giusta non è solo una questione di marca o prezzo: è una…

1 ora ago
  • News

Meal prep leggero: come mi preparo 3 cene senza passare ore ai fornelli

Apri il frigo alle sette di sera, sei stanca, hai fame e la domanda è…

2 ore ago
  • Pizza

Poco tempo per fare la pizza, niente paura ho un impasto senza lievito

Quando la voglia di pizza arriva all’ultimo minuto e il lievito manca o non c’è…

3 ore ago
  • News

Lui è italiano ed è lo chef amatissimo da Re Carlo: “Ogni anno a Natale un tartufo…”

Non è un mistero che re Carlo III ami particolarmente la cucina italiana, una passione…

4 ore ago
  • News

Insonnia e dieta: i cibi da introdurre per notti tranquille

Quando il sonno fa fatica ad arrivare o si interrompe continuamente, spesso la causa non…

5 ore ago