Oggi vi presentiamo un finger food velocissimo da realizzare e molto invitante. Stiamo parlando dei Bicchierini alle due mousse. Cremosi e delicati, con il loro sapore delicati sapranno conquistarvi immediatamente.
Si prepara in poche semplici mosse ed è velocissimo perché senza cottura. Vi basterà, infatti, usare un buon frullatore per avere le due mousse e assemblare gli stuzzichini in pochi minuti. Per aumentare il loro effetto scenico, serviteli in dei bicchierini da dessert carini e abbelliteli con striscioline di salmone affumicato e code di gamberi sgusciati.
Sono degli stuzzichini perfetti per la cena di Natale ma sono talmente buoni che ogni occasione è ottima per servirli. Serviti freschi, sono davvero indimenticabili.
Ideale come antipasti invitanti e cremosi, questi bicchierini sono davvero fantastici! Accompagnate questi stuzzichini con degli spezza fame salati croccanti, oppure delle fette di pane tagliato sottile e abbrustolito o dei nachos. In questo modo potrete trasformare queste delizie in aperitivi sublimi o in un’apericena indimenticabile.
Potrebbe piacerti anche: Pan canasta | Stuzzichino accattivante che i bambini adorano
Potrebbe piacerti anche: Involtini di prosciutto ripieni con pancarrè formaggio e tonno | Gustosi
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura
Frullate la ricotta con il succo di limone e il salmone affumicato per avere la mousse di salmone. Frullate la polpa di avocado con la ricotta e il succo di limone per avere la mousse di avocado.
Potrebbe piacerti anche: Insalata di pollo grigliato al curry e crostini | buonissima e irresistibile
Potrebbe piacerti anche: Polpettone di melanzane e prosciutto cotto | Incredibile
Adesso assemblate i finger food. Fate uno strato di mousse di avocado sul fondo dei bicchierini che ricoprirete con uno strato di moussedi salmone. Impreziosite con delle listarelle di salmone affumicato e con code di gamberi sgusciate.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…