Profumo di nocciole e cioccolato appena sfornati, prova a preparare questi biscotti conquisteranno tutti con la loro bontà irresistibile.
Immagina un pomeriggio d’autunno, quando sei sul divano a leggere un libro e desideri dei biscotti. Con questa ricetta riuscirai a preparare dei biscotti al cioccolato e nocciole irresistibili, fragranti e profumati per giorni. Che dici vuoi provarci anche tu?
Questi biscotti regalano croccantezza e carattere e le gocce di cioccolato donano quel tocco goloso che rende impossibile resistervi. Sono perfetti per accompagnare una tazza di tè, cappuccino, latte, per uno snack pomeridiano o per un regalo fatto con il cuore. Pronto a farne scorta? Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.
Se anche tu ami i dolci fatti in casa ma vuoi qualcosa di più super gustoso e croccante, questi biscotti al cioccolato e nocciole sono la scelta giusta. Ideali per una pausa sana e golosa, che dici? Provaci anche tu!
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 15-17 minuti
Tempo totale: 25-27 minuti
Difficoltà: bassa
Ingredienti per 6 persone
Buona Pausa o Colazione!
I biscotti si possono conservare a temperatura ambiente in una scatola di latta o in un contenitore ermetico ben chiuso per 5-7 giorni. In alternativa puoi congelare i biscotti già cotti separali con carta forno fino a 2 mesi si conservano. Quando li vuoi mangiare, lasciali scongelare a temperatura ambiente e scaldali qualche minuto in forno per farli tornare fragranti. Puoi anche congelare l’impasto dopo aver dato forma ai biscotti.
Bello e succoso, nel vassoio a Natale metto il pollo farcito come lo fa mia…
Uno dei dolci che non può mai mancare sulla mia tavola a Natale, senza ombra…
Prodotti di Natale e pesticidi: quali alimenti risultano più contaminati durante le feste, possono sorgere…
Questa torta salata potrebbe diventare il tuo asso nella manica durante il Natale, ti serviranno…
Un tocco diverso per il mio secondo di Natale, un roastbeef che ti farà leccare…
Durante le festività natalizie, non bisogna soltanto fare i conti con i piatti che tendiamo…