I Biscotti al cocco sono strepitosi! Leggeri e gustosi, sono perfetti per chi è a dieta e non vuole rinunciare al gusto.
I Biscotti al cocco sono sensazionali! Facilissimi e veloci da fare, sono i dolcetti che non possono mai mancare nella tua cucina in estate. E sono senza glutine.
Si tratta di ghiottonerie morbide e gustose che si sciolgono in bocca al primo assaggio accarezzando il palato con la loro dolcezza.
I Biscotti al cocco sono favolosi! Perfetti per tutta la famiglia, sono la merendina irresistibile per i più piccoli di casa.
Hanno pochissimi carboidrati, quindi non dovrete sentirvi troppo in colpa se ne mangerete uno di più. Del resto, è impossibile resistergli!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 200° per 15 minuti
Mettete la polpa in polvere fresca del cocco in un a ciotola e unite l’eritritolo, il burro ammorbidito, l’estratto di vaniglia, il sale e la farina di mandorle. Mescolate gli ingredienti con cura e infine incorporate gli albumi montati a neve.
Leggi anche: Torta extra summer, i profumi dell’estate in un dessert invitante e goloso
Leggi anche: La mozzarella ripiena alla puttanesca, come non l’hai mai mangiata
Leggi anche: Rotolo di fior di latte, il finger delicato alla ricotta e noci
Usate un cucchiaio per dare forma ai biscotti su una leccarda foderata di carta forno. Cuocete a 200° per 15 minuti. A fine cottura, sfornate i dolce e fateli raffreddare prima di servirli.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…