Boss+delle+Torte+drammatico+incidente%3A+la+notizia+che+nessuno+si+aspettava
ricettasprint
/boss-delle-torte-drammatico-incidente-la-notizia-che-nessuno-si-aspettava/amp/
News

Boss delle Torte drammatico incidente: la notizia che nessuno si aspettava

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come il Boss delle Torte sia diventato una vera e propria star della televisione anche in Italia, conquistando il pubblico e un ruolo da protagonista ma… ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un clamoroso incidente di cui è rimasto vittima.

Boss delle torte drammatico incidente – RicettaSprint

Il mondo del food and beverage ha dato vita ad una lunga serie di appuntamenti in campo televisivo con programmi che sono diventati un vero e proprio cult, basti pensare al successo che nel tempo ha avuto il Boss delle Cerimonie anche dopo che la star Antonio Polese è venuto a mancare quando aveva poco più che 80 anni.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sconvolte il web: “Facevo cose folli”

Allo stesso modo, un altro boss del settore in questione è stato in grado di dominare la scena in modo indiscusso e che oggi torna a essere anche protagonista dei media, stiamo parlando di Buddy Valdastro, alias il Boss delle Torte. Che fine ha fatto dopo l’incidente che gli ha stravolto la vita?

Drammatico incidente per il Boss delle Torte

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il Boss delle Torte ha davvero conquistato e dominato l’attenzione dei media e della televisione, diventando prima una star in America e poi in Italia, nazione a cui è molto legato dato anche le sue origini italiane.

Negli anni ha riscosso un grandissimo successo prima al timone della sua Carlo’s Bakery e in seguito come star del programma Boss delle Torte, grazie alle sue creazioni che rappresentando delle vere e proprie opere d’arte servite tra panna e cioccolato. Un lavoro artigianale, oltre che artistico, il questa gli ha sì permesso di diventare una star ma che ora l’ha condotto al declino?

Boss delle torte drammatico incidente – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo anche la notizia relativa al drammatico incidente avuto dal Boss delle Torte, lasciando sconvolti i suoi fan in tutto il mondo e che non immaginavano quanto fosse avvenuto così dietro le quinte della sua vita.

LEGGI ANCHE -> “A un passo dall’anoressia…” | Shock per Antonella Clerici in diretta

Che fine ha fatto il Buddy?

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Buddy Valdastro che il pubblico conosce meglio come il Boss delle Torte, titolare della Carlo’s Bakery nel New Jersey, famoso in tutto il mondo.

Una carriera a tutto spiano che gli ha permesso di dominare la scena in tv, anche se in queste ultime settimane i fan sono rimasti sotto shock a seguito della drammatica notizia relativa a un suo incidente che gli poteva costare la vita e anche la carriera.

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, ma anche dai canali social di Buddy Valdastro, il Boss delle Torte recentemente ha avuto un grave incidente in casa che gli è costato caro. In poche parole, il pasticcere ha riferito di essere stato salvato dai quattro figli nel momento in cui la sua mano è rimasta incastrata nell’ingranaggio che sistema i birilli nella pista da bowling che si trova in casa compromettendo seriamente la sua mano.

Boss delle torte drammatico incidente – RicettaSprint

Buddy Valdastro, dunque, ha subito ben tre operazioni e un lungo periodo di riabilitazione prima di poter recuperare l’uso della mano e tornare così a lavoro. Adesso, il drammatico incidente sembrerebbe essere solo un vecchio e cattivo ricordo, tornando così alla sua Carlo’s Bakery e allo show che l’ha reso famoso… archiviando così uno dei momenti più brutti e difficili della vita privata e della carriera professionale.

LEGGI ANCHE -> Maxi rapina De Cecco: shock nella villa dell’imprenditore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • conserve

Che aperitivo è senza la marmellata di cipolle, impossibile, nella mia dispensa trovi sempre la scorta

La marmellata di cipolle non può mancare a tavola quando si serve l'aperitivo, impossibile rinunciare…

2 ore ago
  • News

Detox di Settembre, mi depuro così dall’estate, in meno di una settimana ho perso già 5 kg

Settembre è cominciato ufficialmente da qualche giorno e io sono già alle prese con il…

3 ore ago
  • News

Olio extravergine di oliva, sai riconoscere quello davvero di qualità quando fai la spesa?

Quali sono i criteri in merito al come riconoscere l'olio extravergine d'oliva di qualità? Basta…

4 ore ago
  • Dolci

Ma quale colazione al bar, i cornetti li faccio io e senza nemmeno accendere il forno

Da qualche tempo a questa parte ho deciso di non andare più al bar per…

6 ore ago
  • Dolci

Mugcake alle prugne per una colazione senza rimorsi, la ricetta è anche vegana!

Ormai faccio le mugcake alle prugne per colazione puoi mangiare senza rimorsi, la ricetta è…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Non sai cucinare il pesce? E chi lo ha detto, stasera ti faccio portare in tavola del filetti con verdure mai visti

Non sai cucinare il pesce? E chi lo ha detto, stasera ti faccio portare in…

9 ore ago