Lei+emozionata+e+felice+%7C+tutto+in+un+braccialetto+speciale
ricettasprint
/braccialetto-speciale/amp/
News

Lei emozionata e felice | tutto in un braccialetto speciale

Lei emozionata e felice, ha mostrato in una delle sue storie quotidiane un braccialetto davvero speciale. Il significato riporta ai ricordi belli che ha condiviso con i suoi tantissimi followers.

La cuoca amata da tutti sta vivendo un periodo felice sotto tanti punti di vista. Il lavoro va a gonfie vele: i suoi seguitissimi tutorial sul web, le hanno consentito di risultare ancora una volta in cima alle preferenze degli utenti nello scorso mese di novembre.

La classifica stilata da Primaonline riporta che la super cuoca marchigiana è salita da 98 a 113,3 milioni di visualizzazioni, collezionando l’ennesimo successo. Certamente un traguardo non da poco, per una che sul grembiule ha scritto ‘non so cucinare, ma ci provo’!

La buona dose di umiltà della nostra ed il costante rapporto con il suo pubblico sono senza dubbio le carte vincenti di un personaggio che, tutto sommato, personaggio non è. Perché la cuoca è rimasta quella della porta accanto che si mostra sempre esattamente nella consuetudine della vita quotidiana senza fronzoli e belletti.

Ultimamente lei si sta rivelando molto preziosa per i followers con i suoi consigli per idee regalo economiche e facili in vista del Natale. Dai barattoli con il mix per la cioccolata calda fino alla frutta secca pralinata confezionata in sacchetti infiocchettati: tutto è estremamente gradevole e ben fatto. Esattamente come i suoi tutorial che fanno sembrare sempre tutto così facile!

Un grande contributo all’atmosfera serena che si vive in casa è opera del cane, il trovatello che la food blogger ha adottato la scorsa estate. Dopo la scomparsa del suo amato cane precedente sembrava davvero inconsolabile, ma come un arcobaleno il cucciolo è entrato improvvisamente nella sua vita rubandole il cuore.

Dopo tante esitazioni, incoraggiata anche dal marito Marco la conduttrice si è ritrovata ad accogliere un nuovo amico a quattro zampe, pur non dimenticando il suo predecessore.

Quando lei ha presentato il piccolo ai suoi followers subito è stato un boom di like e commenti di approvazione: il cucciolone ha letteralmente rapito tutti con la sua allegria e tenerezza. Da cucciolo timido è diventato in poco tempo un cagnolone giocherellone: è davvero cresciuto tanto, ma non è finita qui!

E’ la stessa cuoca infatti a raccontare gli esiti dell’ultimo controllo dal veterinario. “Sta bene e cresce bene” ha esordito la food blogger. “Mancano ancora parecchi chili per completare la sua crescita. Quindi mi sa che abbiamo sbagliato divano!” spiega divertita. Riferendosi al recente acquisto del nuovo sofà, già troppo piccolo per il dolcissimo cane.

Un attimo dopo ha anche mostrato i nuovi acquisti fatti per lui, mostrando la sua evoluzione con un confronto simpatico. Il primo collare del cagnolino infatti, è ormai un braccialetto sulla sua zampa.

Questo gesto ha fatto affiorare tantissimi ricordi nella mente della cuoca e del marito, condivisi nel tempo con i suoi followers: dal momento in cui hanno annunciato l’adozione fino ad oggi. Attimi davvero emozionanti che hanno riportato il sorriso in famiglia. Una ventata di positività che non fa mai male, soprattutto nel periodo difficile che stiamo vivendo.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Ho stravolto la ricetta del tiramisù, con l’aggiunta di questo ingrediente è diventato un dolce gourmet

Faccio un tiramisù al pistacchio che neanche immagini quanto sia buono, se non lo provi…

8 ore ago
  • Dolci

Il dolce di questa sera l’ho preparato con il barattolino di yogurt che gli ero dimenticata in frigo, mi hanno subito chiesto il bis

Come ogni sabato sera, colgo l’occasione di poter invitare a cena i miei cari amici,…

9 ore ago
  • News

Mangio gelato tutti i giorni ed il nutrizionista non me lo ha vietato, come ci riesco

Come fare per mangiare gelato tutti i giorni? Ci pensano i consigli che giungono direttamente…

9 ore ago
  • Secondo piatto

La mangiano anche i bambini, pensa un po’ l’orata diventa il piatto più richiesto in casa mia

Orata al forno con pesto di capperi e limone: è bastata un po' di fantasia…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Con questa panatura le cozze diventano pazzesche, le fai fritte e ti salvano la cena: direi direttamente in dose doppia o rischi di non assaggiarle neppure

Le cozze le ho assaggiate in tutti modi, gratinate e impepate, ma quando le ho…

10 ore ago
  • News

Se non vuoi far spellare la pelle del divano devi trattarla così ed evitare di fare queste cose! Solo così sembrerà appena comprato

Se non vuoi far spellare la pelle del divano non devi assolutamente fare queste cose,…

11 ore ago