Tutto pronto per una nuova puntata di 4 Hotel condotto da Bruno Barbieri e trasmesso Sky. Lo chef ha rivelato nella sua pagina qual è la seconda tappa dello show. Dunque, qual è la città scelta per questo nuovo appuntamento con il programma?
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri tour gastronomico | Nuovo viaggio in città
Bruno Barbieri è di nuovo tornato al timone del programma di 4 Hotel, nel quale quattro albergatori decidono di mettersi in gioco insieme alle loro strutture, accogliendo anche lo chef parte integrande della gara e chiamato a votare le strutture. Un ritorno sul set molto importante, come lo stesso Barbieri ha raccontato a Leggo: “È stata una stagione eccezionale abbiamo introdotto delle categorie nuove, ho incontrato albergatori che avevano voglia di ripartire, hanno aperto le loro attività come se nulla fosse successo. Anche i sindaci delle città dove siamo stati erano tutti super disponibili, questo è un programma che aiuterà sicuramente a far ripartire tutto. L’hotellerie è il biglietto da visita del nostro paese”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri trasformista | Backstage vittoriano per lo chef | Video
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il nuovo video condiviso da Bruno Barbieri, attraverso il quale mostra alcune delle foto che sono state scattate sul set del programma di 4 Hotel.
In occasione di varie interviste riguardanti la presentazione della nuova stagione dello show, Bruno Barbieri aveva già annunciato come la stagione in corso di 4 Hotel avrebbe permesso ai fan dello show di scoprire le bellezze italiane, condividendoli così con il pubblico da casa.
Il secondo appuntamento di 4 Hotel, dunque, vedrà lo chef impegnato insieme a 4 albergatori alla riscoperta dei tesori della Toscana, puntata attesa come ogni giovedì alle 21:15 su Sky 1.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ha girato un film | Lo chef lascia la cucina e diventa attore ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…