Bruno Barbieri torna a far parlare di sé: nessuno l’avrebbe immaginato, ma lo chef ha un’ossessione ben specifica e ha deciso di rivelarla durante una lunga intervista.

Ha ufficialmente preso il via la nuova edizione di MasterChef Italia, e i tre giudici sono tornati a essere ancora una volta protagonisti dei media. In particolar modo Bruno Barbieri, sempre molto riservato circa la sua vita privata, ma qualcosa è cambiato recentemente.

Bruno Barbieri rivela la sua ossessione - RicettaSprint
Bruno Barbieri rivela la sua ossessione – RicettaSprint

Lo chef, infatti, durante una recente intervista, così come mai avvenuto negli anni precedenti, ha deciso di rivelare qual è la sua ossessione. Una confessione che ha inevitabilmente lasciato i fan senza parole.

Bruno Barbieri rivela la sua ossessione: non può più tornare indietro

Bruno Barbieri rompe il silenzio durante l’intervista a Mea Talk di Mea Agency, parlando di sé stesso in una chiave diversa, intima e ben lontana dalla cucina. Questa lunga chiacchierata ha dato vita a una nuova rivelazione, ovvero un’ossessione che ha deciso di svelare solo adesso.

La rivelazione fatta dallo chef Barbieri, infatti, comincia proprio con questa frase: “È stata davvero la mia ossessione“. Successivamente ha spiegato come si tratti di qualcosa che abbia cambiato radicalmente la sua vita da un momento all’altro, tanto da non poterne più fare a meno e da cercarla praticamente ovunque.

“Un’ossessione iniziata in Australia…”

Che Bruno Barbieri fosse un cittadino del mondo era già ben noto a tutti i suoi fan, ma la rivelazione fatta recentemente ha in un certo senso aperto un nuovo capitolo della vita dello chef. Quest’ultimo ha parlato di un oggetto che gli ha realmente cambiato la vita durante un suo viaggio in Australia, dove era ospite da alcuni amici.

Bruno Barbieri, con il sorriso sulle labbra come sempre durante le sue interviste, ha fatto la seguente rivelazione: “È stata una mia ossessione iniziata in Australia, pensate… io andavo a casa di questi miei amici e dormivo nella camera dei bambini“.

Si tratta, infatti, di un topper che viene posto sul materasso e che è in grado di rendere il riposo ancora più confortevole e agevole dal punto di vista fisico. Ecco perché, già dopo le prime volte da ospite a casa di questi amici, ha cominciato a chiedersi come mai riuscisse a dormire così bene. Nel momento in cui gliel’hanno spiegato, lui stesso si è reso conto che di quel semplice oggetto sul letto non avrebbe più potuto fare a meno.

Non a caso, Bruno Barbieri ha rivelato che da quel momento non è più riuscito a tornare indietro alle vecchie abitudini, motivo per cui ormai è sempre una presenza fissa nel suo letto.