Il grande amore e passione per la cucina di Bruno Barbieri emerge in momenti come questo, durante i quali racconta il modo intenso con cui sta lavorando in vista di un nuovo progetto/appuntamento culinario.
In attesa della messa in onda dell’undicesima stagione di MasterChef, Bruno Barbieri torna nuovamente nel suo laboratorio dove ad attenderlo troviamo un altro importante progetto e appuntamento annuale che i fan aspettano scalpitati.
Stiamo parlando della realizzazione del panettone che porta appunto la firma culinaria dello chef Barbieri e che, a quanto pare, è già andato a ruba. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, il duo colpo sui social : “Sembra…” | Foto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Bruno Barbieri è tornato in cucina per una nuova ed importante sfida che, per certi versi, rappresenta un appuntamento annuale che i fan attendono con scapitante emozione… e anche languorino.
Stiamo parlando appunto della realizzazione dei panettoni che portano la firma dello chef e giudice di MasterChef.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Bruno Barbieri attraverso la pubblicazione di un video messaggio, accompagnato dal seguente post per i fan.
Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dallo chef Barbieri: “Ragazzi con i panettoni siamo in bolla, in questi giorni stiamo lavorando come pazzi per farli arrivare freschi sulla vostra tavola delle Feste! Non ne sono rimasti molti perché vi hanno fatto impazzire, e di questo vi ringrazio con tutto il cuore. Mi state anche facendo un po’ di domande, cosa sono gli alveoli, perché l’uvetta e i canditi, cos’è il lievito madre, vi rispondo in questo video!”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri davvero sostituito a MasterChef? Ecco chi arriva
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mi bastano 3 ingredienti per un piatto da 10 e lode come questo, azzittisco tutti…
Sofficini: li preparo a mano e li congelo pure, 1000 volte più buoni di quelli…
Peperoni ripieni abruzzesi: li faccio come da tradizione abruzzese e credimi, fanno correre a tavola…
Certe volte in cucina bisogna camuffare gli ingredienti e questo è il modo più veloce…
Nel momento in cui facciamo riferimento alla lavastoviglie, infatti, stiamo parlando di un elettrodomestico molto…
Prepari tutto con le tue mani, dalla base alla cottura e non hai quasi nemmeno…