Cannavacciolo%2C+la+foto+pazzesca+che+lascia+i+fan+senza+parole%3A+%E2%80%9COddio+un+clone%E2%80%9D
ricettasprint
/cannavacciolo-foto-pazzesca-lascia-fan-senza-parole/amp/
News

Cannavacciolo, la foto pazzesca che lascia i fan senza parole: “Oddio un clone”

Impossibile ma vero Antonino Cannavacciuolo lascia senza parole i fan dello chef, osservando molto attentamente lo scatto sembra di vedere il cuoco, ma in realtà non è lui…

Ancora una volta lo chef Cannavacciuolo diventa uno dei protagonisti indiscussi della scena, il tutto attraverso la pubblicazione di una foto che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Cannavacciuolo foto pazzesca clone – RicettaSprint

La foto a cui facciamo riferimento è stata condivisa nella sua pagina ufficiale e racconta un momento davvero molto importante della sua vita, ma a lasciare senza parole troviamo l’uomo ritratto in foto perché sembra essere Cannavacciuolo… ma in realtà si tratta di un altro uomo.

“È un clone”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo lo chef Cannavacciuolo e uno scatto condiviso pochi giorni fa nella sezione post della sua pagina Instagram.

Cannavacciuolo foto pazzesca clone – RicettaSprint

Si tratta di una foto che lo chef ha scelto con molta cura in vista di un’occasione molto speciale. Ciò che lascia senza parole, però, è l’incredibile somiglianza tra l’uomo della foto e Cannavacciuolo, dato che ad essere ritratto nello scatto in questione è il padre dello chef, Andrea Cannavacciuolo, la cui somiglianza con il figlio è davvero incredibile, quasi sconvolgente, motivo per cui gli stessi fan hanno esordito commentando lo scatto con frasi del tipo: “Oddio, ma è un clone”.

La foto speciale per Cannavacciuolo

Lo scatto a cui facciamo riferimento, infatti, è stata condiviso da Antonino Cannavacciolo in occasione del giorno dedicato alla Festa del Papà, accompagnato quindi da una dedica speciale dal quale ha ereditato la passione per la cucina condivisa in tutti questi anni.

Qui, infatti, è possibile leggere le bellissime parole che Cannavacciuolo ha dedicato al padre Andrea: “Ricordo ancora la prima volta che misi piede in una cucina professionale, avevo all’incirca otto anni ed ero insieme a mio padre. Amavo seguirlo nei grandi ristoranti in mezzo alle brigate di cucina, già allora sognavo di diventare Chef ed è anche merito suo se sono diventato quello che sono oggi”. Infine: “Per questo motivo, il giorno della Festa del Papà mi piace sempre sorprenderlo con un nuovo piatto o… un dolce! Una piccola delizia per gli occhi e per il palato”.

Cannavacciuolo foto pazzesca clone – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

26 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago