Cannavacciuolo+sogno+d%26%238217%3Bamore%3A+lo+chef+mette+in+atto+un+gesto+che+sbalordisce+il+web
ricettasprint
/cannavacciuolo-sogno-amore-chef-web/amp/
News

Cannavacciuolo sogno d’amore: lo chef mette in atto un gesto che sbalordisce il web

Cannavacciuolo lascia senza parole il web, un gesto d’amore del quale lo chef ha deciso di raccontarlo nella sua pagina Instagram.

San Valentino è alle porte e anche Antonino Cannavacciuolo si prepara in vista della festa dedicata agli innamorati… una lunga preparazione che lo chef sta mettendo in atto dietro le quinte del suo laboratorio, così come lo stesso chef ha deciso di raccontare nella sua pagina social.

Cannavaciuolo gesto amore – RicettaSprint

Un lungo messaggio che, solo poche ore, lo chef e giudice di MasterChef ha condiviso poche ore fa e che, inevitabilmente, ha catturato l’attenzione dei fan che, con immensa gioia hanno accolto l’annuncio fatto da Cannavacciuolo.

L’annuncio dello chef scatena il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post che lo chef stellato, Antonino Cannavacciuolo, ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram. Si tratta di un annuncio che il cuoco ha recentemente fatto nel suo profilo social ufficiale, scatenando così nell’immediato la reazione dei fan.

Cannavaciuolo gesto amore – RicettaSprint

In particolar modo, Antonino Cannavacciuolo ha spiegato di essere già pronto in vista di un nuovo San Valentino, per il quale ha ben pensato di realizzare qualcosa di davvero molto speciale. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche -> Cannavacciuolo, in cucina si vince con l’ingrediente segreto: la rivelazione

“A volte basta…”

Tutto pronto in casa Cannavacciuolo in vista della festa dedicata agli innamorati e per la quale, lo chef, ha deciso di non farsi trovare impreparato.

Non a caso, nel laboratorio dello chef lo staff, e lo stesso Cannavacciuolo, sono all’opera con qualcosa di molto speciale e che è stato lanciato nel mercato e sul web in queste ore.
Nel messaggio condiviso da Cannavacciuolo, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “L’amore non ha bisogno di troppe parole. A volte basta un po’ di… cioccolato. Per non farti trovare a mani vuote proprio il giorno di San Valentino… Quest’anno ho preparato per te una preziosa scatola di cuoricini ai gusti lampone, frutto della passione e caramello salato. Il regalo perfetto per chi ami. Sono a tiratura limitata! Ordinali subito sul mio Shop cliccando sulla fotografia!”.

Cannavaciuolo gesto amore – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Star de Il Paradiso delle Signore in cucina: è sfida con Cannavacciuolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

13 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

43 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago