Oggi vi illustreremo una ricetta buonissima, semplice da realizzare, succulenta e dal sapore intenso che piacerà davvero a tutti, adulti ma sopratutto ai vostri bambini, un piatto sfizioso e simpatico perfetto per una cenetta veloce e iincredibilmente irresistibile, i Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella, deliziose fette di pancarré farcite con meravigliosa mortadella e tanta filante mozzarella, arrotolati e avvolti in una croccante panatura, in più si realizzano in soli 5 minuti, fantastico direi, passiamo subito alla ricetta e prepariamoli subito.
Potrebbe piacerti anche: Rotolini soffici all’arancia con crema al latte | semplicemente deliziosi
Oppure: Pancake di latte di riso e mele | con sole 45 kcal e pronti in 5 minuti
Ingredienti
12 fette di pancarré
300 g di mortadella tagliata a fette
12 sottilette di mozzarella
4 uova
Pane grattugiato
Per preparare i Cannoli di pancarré al forno mortadella e mozzarella, iniziate col preriscaldate il forno a 180 ° così lo troverete pronto per dopo, schiacciate le fette di pancarré aiutandovi con un matterello, prendete una ciotola versate al suo interno le uova con un pizzico di sale e sbattetele.
Prendete una fetta di pancarré e metteteci su una fetta di mortadella ed una sottilette, piano piano avvolgetelo su se stesse formando una sorta di cannolo, poi passeteli prima nell’uovo e poi nel pane grattugiato avendo cura di ricoprirlo tutto, poi riponetela su una teglia da forno e procedete così con tutte e fette, sistemateli su una teglia rivestita da carta da forno e cuoceteli per circa 5 minuti, dopodiché serviteli in tavola ancora caldi e filanti, buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Due pere mature e un po' di formaggio, il risotto al taleggio e pere caramellate…
Risotto cremoso zucca e taleggio, porti in tavola il primo che fa felici tutti: un…
Questi spaghetti alla eoliana sono così buoni che me li chiedono un giorno sì e…
Un modo intelligente per mescolare primo e contorno tutto in un piatto, ma soprattutto per…
Antonella Clerici è tornata in splendida forma e nel corso degli ultimi anni non ha…
Un po' di riso in bianco avanzato, dei legumi e del formaggio filante: il segreto…