Carlo Cracco lo chef di fama internazionale in occasione della festa della mamma, vi propone le idee più originali e buonissime per il palato,

Carlo Cracco | Un pensiero dolce per tutte le mamme

La festa della mamma è alle porte e in tantissimi stanno iniziando a pensare a cosa poterle regalarle. Basta un gesto, una parole dolce magari accompagnata da una torta che potrete gustare insieme celebrando la condivisone di un giorno importantissimo. Se volete conoscere qualche idea, a seguire vi proponiamo la torta che chef Cracco ha pensato per le mamme. La mamma è per tutti la persona più importante, il primo amore, l’amica, la guida e tutto quello che di bello può esserci.

Anche lo chef di fama internazionale Cracco ha voluto celebrare la sua imprescindibile importanza, a modo suo! “Perché la mamma è sempre la mamma e per renderle omaggio abbiamo realizzato un meraviglioso dolce per festeggiare una persona per noi tutti speciale.
Pre ordina la torta sul nostro shop online, lasciati tentare dal sapore delicato ed originale: pistacchio, mandorla, cioccolato e amarene”. Queste le parole che lo chef ha posto a corredo dello scatto, postato sul social.

Carlo Cracco | Chef riflessivo e profondo

Un pensiero delicato e spontaneo che ha voluto condividere con i suoi fans. Da questa dedica che lo chef ha rivolto alle mamme, si può dedurre che abbia un bel rapporto con sua madre, anche se è restio a parlare della sua vita privata.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

Schivo, riflessivo, un grande pensatore che preferisce dire poco, ma al momento giusto. Non gli interessa far parlare della sua sfera privata, ciò che è importante è che emerga nel suo settore per le sole capacità, che sono senza dubbio indiscutibili. “A me non interessa niente: la gente non è che mi deve conoscere. Se vuoi conoscermi vieni qua e mangi, ma non devi rompere i c…….i se ti eri fatto un’idea e pensi che quello lì sia davvero fatto così. Magari è peggio, ma di sicuro non è come te lo eri immaginato tu”- ha dichiarato lo chef nel corso di un’intervista per Luz.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.