Il conto alla rovescia per il pranzo di Natale è appena cominciato e Carlo Cracco è pronto e carico per l’evento in Galleria. Svelato il menù dello chef e quanto costa.
Per tutti coloro che arrivano nella città di Milano il ristorante di Carlo Cracco nella Galleria di Galleria Vittorio Emanuele II è una tappa imperdibile, per coloro che desiderano degustare uno dei piatto proposti dallo chef stellato, ma anche per sbirciare semplicemente tra i tavoli e vedere il cuoco da lontano.
LEGGI ANCHE -> Tensione a MasterChef Italia tra Locatelli e Cannavacciuolo: scatta la polemica
Insomma, una meta ambita in tutti i sensi, la quale diventa molto più allettante in vista del Natale che dopo il Covid-19 rappresenta un evento imperdibile per gli chef e per coloro che intendono concedersi un pranzo/cena della festività in uno dei luoghi più in di Italia.
Ebbene sì, come abbiamo acuto modi di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il menù proposto da Carlo Cracco in vista delle festività natalizie. Un grande ritorno dopo due anni di pandemia vissuti tra restrizioni e limitazioni anche nel campo della ristorazione.
Secondo quanto reso noto dai media, e non solo, le proposte del pranzo e cenone di Natale fatte da Cracco hanno dato vita al seguente menù:
LEGGI ANCHE -> Ristoranti messi ko di nuovo: ulteriori restrizioni scombussolano tutto
Le proposte fatte da Cracco, quindi, si divino in due: Cracco Cafè e Cracco in Galleria. Nel primo caso, quello del Cafè, si fa riferimento a un menù degustazione per il quale verrebbe richiesto circa 120 euro a persona, con una prenotazione per almeno 2 commensali.
Le prenotazioni, dunque, partono da un minimo di 2 persone anche per il ristorante Cracco in Galleria. In questo caso si hanno due costi differenti per il cenone della Vigilia e quello di Natale.
Per il cenone della Vigilia, dunque, si parla di un costo che si aggira intorno ai 330 euro sempre a persona, così come per il pranzo di Natale anche i costi in questo caso scendono a 220 euro. Infine, è bene ricordare che le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il portale online di Carlo Cracco, già addobbato a festa con i vari prodotti natalizi che qui possono essere acquasti da tutti gli stimatori dello chef stellato.
LEGGI ANCHE -> “Non è possibile… oddio” | Panico per Elisa Isoardi: ecco cos’è successo
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…