Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Carlo Cracco ha deciso di lasciare definitivamente MasterChef, ma le nuove dichiarazioni rilasciare sull’addio allo show hanno lasciato tutti senza parole.
Carlo Cracco, grazie anche al percorso fatto nel programma di MasterChef, ha avuto modo di presentarsi al pubblico televisivo mostrando e raccontando la sua cucina davanti le telecamere e anche nei suoi famosissimi ristoranti.
Poco dopo aver raggiuto l’apice del successo lo chef Cracco ha poi deciso di defilarsi dalle scene e anche dal programma di MasterCher al fine di seguire nuovi ed importanti progetti lavorativi.
Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate in merito all’addio di Carlo Cracco a MasterChef, come dei dissapori con dei colleghi e tanto altro ancora… rumors che non hai poi trovato una reale conferma.
Carlo Cracco, dunque, avrebbe deciso di lasciare definitivamente il programma di casa Sky sentendo la necessità di investire il suo tempo in qualcosa di diverso di volta in volta, così come successo con il programma di Dinner Club.
A tenere banco nel mondo del web troviamo la rivelazione fatta da Carlo Cracco al Corriere del Veneto ha chiarito ogni dubbio e sull’addio a MasterChef ha dichiarato: “Per come era fatto Masterchef non avrei potuto condurlo per dieci edizioni di fila, invece per ‘Dinner club’ posso registrare anche cento puntate”.
Successivamente, lo chef stellato ricordando l’esperienza vissuta e la voglia di mettersi in gioco sempre in qualcosa di nuovo, al quotidiano ha concluso così il suo momento di confidenza: “Ma perché Masterchef è un format sempre uguale, anche se cambiano i concorrenti e possono cambiare i conduttori. Dinner club invece è un programma dove mi hanno dato carta bianca, dove io e gli autori ci siamo seduti a tavolino per scriverlo. E posso fare quello che voglio. Ogni puntata è sempre diversa, dagli ospiti al paesaggio, raccontiamo un vino, un prodotto”.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…