Carlo+III+il+primo+Natale+da+Re+%C3%A8+un+flop%3A+il+sovrano+messo+in+discussione
ricettasprint
/carlo-iii-il-primo-natale-da-re-e-un-flop-il-sovrano-messo-in-discussione/amp/
News

Carlo III il primo Natale da Re è un flop: il sovrano messo in discussione

Breaking News da Buckingham Palace: il primo Natale da Re per Carlo III sta sarà un vero flop… e come se non bastasse il sovrano sta per essere messo in discussione.

Re Carlo III Natale flop – RicettaSprint

Non è un buon periodo per i Windsor e, soprattutto, per Carlo III che si trova ad essere sotto esame ad ogni step della suo primo anno da Re. Il sovrano ha messo in atto una lunga serie di grandi cambiamenti che andranno, così, a definire quella che sarà la linea di governo del sovrano, il quale verrà investito in via ufficiale e religiosa della carica solo a maggio del 2023.

LEGGI ANCHE -> Macello a MasterChef prima della puntata | È successo tutto tra i giudici

Nel frattempo, Re Carlo continua il percorso che ha intrapreso già negli anni passati anche al fianco della madre, la Regina Elisabetta, e che adesso è diventato ufficiale. I sostenitori del sovrano sono in attesa di scoprire quali saranno i progetti in campo ambientalistico e in salvaguardia del pianeta che intendere mette in atto, motivo per cui la pressione in vista delle festività natalizie comincerebbe a far vacillare persino l’ex Principe del Galles.

Il primo Natale da Re è flop per Carlo III

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la pressione comincia a farsi sentire per Re Carlo III, il quale insieme a Camilla Parker Bowles, sta organizzando già da tempo il suo primo Natale nelle vesti di sovrano raccogliendo il testimone dalla compianta mamma, Elisabetta II.

Come è ben noto, infatti, il Natale è davvero molto importante per tutti i membri della famiglia reale dei Windsor e che dovrebbe avere un’impronta green fortemente voluta da Re Carlo III, il quale ha eliminato dai menù di Buckingham Palace il foie gras e mettendo da parte il burro da spalare sul pane, prediligendo l’olio extra vergine d’oliva italiano.

Re Carlo III Natale flop – RicettaSprint

Eppure, queste innovazioni sono riusciti a distogliere l’attenzione dei media su quelli che sono i dettagli per una festa molto amata dalla royal family e che per Carlo III rappresenta un nuovo banco di prova che preannuncia un nuovo flop e non solo…

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini avvistata insieme a lui: l’amico speciale

Re Carlo messo in discussione

Sono numerosi i punti ombra che si aggirano attorno al primo Natale da Re per Carlo III, dato che nulla è stato detto in relazione al menù previsto per il grande giorno… e nessuna notizia è stata fornita in merito alla lista degli invitati.

Però, una notizia ufficiale (più o meno) sarebbe già stata diffusa da parte dello staff di Buckingham Palace, a quanto pare anche in questo 2022 tra gli assenti per le feste troviamo proprio loro, ovvero i Duchi di Sussex nonché Harry e Meghan Markle che avrebbero declinato l’invito che era stato fatto da Carlo III come un ramoscello d’ulivo.

Re Carlo III Natale flop – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone lo fanno davvero: è un maschio

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

5 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

34 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago