Carlotta+e+Luca+Perego+sono+davvero+parenti%3F+La+food+blogger+rompe+il+silenzio
ricettasprint
/carlotta-e-luca-perego-parenti-food-blogger/amp/

Carlotta e Luca Perego sono davvero parenti? La food blogger rompe il silenzio

“Perego”, un cognome e una garanzia nel mondo dei social e nel campo dei food blogger, così come dimostrato dal successo riscosso da Carlotta e Luca Perego che in questi anni hanno conquistato la scena con la loro arte culinaria.

Carlotta e Luca Perego parenti – RicettaSprint

Ebbene sì, Perego è un cognome che in campo culinario ormai la fa da padrone, soprattutto se osserviamo l’operato che i due food blogger sopracitati hanno messo in atto nel mondo del ‘cucina’ in campo social e in ambiti diversi: dal dolce alla cucina vegana.

Il successo riscosso dagli entrambi gli influencer, però, ha fatto in modo che i loro fan ponessero spesso la stessa domanda: i due food blogger, per caso, sono parenti?

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego, il dramma della malattia: “L’ho scoperto così”

Luca e Carlotta Perego… il grande dilemma della parentela

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo due food blogger d’eccezione che negli ultimi anni hanno contribuito a rivoluzionare il modo di intendere i dolci e la cucina vegana, stiamo parlando proprio di Luca e Carlotta Perego.

Carlotta e Luca Perego parenti – RicettaSprint

Entrambi, inoltre, hanno avuto modo di presentarsi al pubblico di Bake Off Italia e non solo… Luca Perego è anche tra le stelle di Detto Fatto, mentre Carlotta Perego è annoverata anche come una delle più rinomate scrittrici di ricettari di cucina vegana, conquistando il pubblico grazie alla sua partecipazione ad E’ sempre mezzogiorno. Eppure, la domanda per i due food blogger rimane sempre la stessa, tanto da alimentare il dilemma della parentela.

La risposta di Carlotta Perego

A rompere il silenzio circa il presunto legame di parentela tra i due “Perego” della cucina è stata proprio la fondatrice della pagina Cucina Botanica.

Carlotta Perego, quindi, prendendo ad esempio una delle tante domande ricevute in direct ha così risposto: “Ogni volta che parlo di Luca Perego mi chiedete se siamo fratelli/ cugini/ parenti. La risposta è no! Perego è un cognome molto diffuso da queste parti”. Infine: “Ps: neanche con Paola Perego”.

Carlotta e Luca Perego parenti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita la cuoca

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago