Carrellata+di+vip+in+casa+Cracco%3A+nel+suo+ristorante+una+stella+dello+sport
ricettasprint
/carrellata-di-vip-in-casa-cracco-ristorante/amp/
News

Carrellata di vip in casa Cracco: nel suo ristorante una stella dello sport

In questi anni Carlo Cracco ha avuto modo di accogliere nel suo ristorante nella galleria di Milano numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo, anche una stella dello sport acceduto ai menù dello chef stellato.

Recentemente a far discutere il gossip italiano è stata la bellissima cena realizzata da Carlo Cracco che ha messo così in atto una sorpresa che Fedez ha voluto fare alla moglie Chiara Ferragni, in uno dei ristoranti preferiti dell’imprenditrice digitale nella città che da tempo ormai è diventata la casa della sua famiglia.

Carlo Cracco vip in galleria – RicettaSprint

Negli anni sono stati numerosi i vip che si sono lasciati tentare dalle prelibatezze realizzate dallo chef stellato, come ad esempio anche Giulia De Lellis che a quanto pare si reca spesso nel noto ristorante Cracco visibilmente colpita è innamorata dei piatti serviti dallo cuoco. Il tutto però non finisce qui.

Vip ospiti da Cracco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente lo chef Carlo Cracco solo poche settimane fa ha dato vita al desiderio di Fedez che, in vista di un giorno speciale da trascorrere con la moglie ha voluto donarle una cena super esclusiva e curata in ogni minimo dettaglio, dal menu all’allestimento della sala privata, proprio nel ristorante dello chef stellato.

Solo pochi giorni fa Carlo Cracco ha accolto nel suo ristorante anche un’altra stella del mondo dello spettacolo e in particolar modo dello sport italiano, colei che durante le Olimpiadi di Tokyo 2020 ha salutato  l’agonismo nel campo del nuoto segnando così un record storico ovvero quello della quinta Olimpiade consecutiva nella sua carriera… stiamo parlando proprio di lei, Federica Pellegrini.

Carlo Cracco vip in galleria – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Anna Moroni, arriva la svolta inaspettata: “Non rinuncerei mai a…”

La stella del nuoto cede allo chef stellato

Ebbene sì, a quanto pare anche Federica Pellegrini ha ceduto al fascino della cucina proposta dallo chef stellato Carlo Cracco.

La conferma di quanto detto arriva dalla pubblicazione di alcune foto che la stessa Divina del nuoto, giudice nel programma di Italia’s got talent, ha ha condiviso nella sua pagina Instagram e che raccontano la bellissima cena romantica che lei fidanzato Matteo si sono concessi proprio nel cuore di Milano nella splendida cornice del ristorante Cracco. una cena che anche per loro ha rappresentato una vera e propria esperienza gastronomica.

Carlo Cracco vip in galleria – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Carlo Cracco in missione umanitaria: lo chef scende in campo in prima persona

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

1 minuto ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

31 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago