Casa+Parodi+sfida+in+cucina+%7C+La+sorella+di+Benedetta+mostra+il+suo+talento
ricettasprint
/casa-parodi-sfida-in-cucina-la-sorella-di-benedetta-mostra-il-suo-talento/amp/
News

Casa Parodi sfida in cucina | La sorella di Benedetta mostra il suo talento

Casa Parodi sfida in cucina – RicettaSprint

Il weekend per la famiglia Parodi diventa particolarmente interessante e all’insegna della sfida, la sorella di Benedetta ha mostrato di aver un ottimo talento anche in cucina in gradi di diventare anche una degna rivale? Ecco cosa porta in tavola Cristina Parodi.

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere le sorelle Parodi sotto diversi punti di vista, la più grande Cristina impegnata nel mondo del giornalismo nonché passione e lavoro che per diversi anni ha anche condiviso con la sorella Benedetta. In questo caso, la piccola di casa Parodi durante la sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco anche in un altro campo e che per lei rappresentava una vera e propria passione: ovvero la cucina, che le ha permesso poi di diventare un noto personaggio in tutta la nazione.

A ogni modo, attenzione, attenzione, attenzione… perché a quanto pare in famiglia c’è una rivale che ha lo stesso talento in cucina di Benedetta Parodi? Stiamo parlando proprio della sorella Cristina, la quale in queste ore ha lasciato i fan della stessa giornalista senza parole.

Casa Parodi sfida in cucina | Le specialità di Cristina

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione da parte di Cristian Parodi di un piatto speciale, mostrando di avere anche lei un grandissimo talento in cucina. La giornalista di casa Mediaset, dunque, ha deciso di stupire i follower attraverso la realizzazione di un buon piatto con un mix di sapori tra l’arancia e la mandorla e che si presenta già come una vera e propria delizia.

Si tratta di cotolette con succo d’arancia e panatura alle mandorle servita in tavola nei giorni scorsi durante una cena in casa per la giornalista. Le due sorelle Parodi, dunque, hanno avviato una vera e propria sfida ai fornelli che ben presto potrebbe anche sbarcare in televisione l’una al fianco dell’altra per un nuovo format di successo?

Casa Parodi sfida in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | La foto del suo abito da sposa | Fantastico

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi critica le colleghe: “Non sono come loro”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ecco la mamma delle Parodi è splendida

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago