Csaba Dalla Zorza ancora una volta lascia senza parole i fan: il 2026 non è solo l’anno di un nuovo inizio, la scelta di voltare pagina, ma anche il momento in cui ha deciso di porsi nuovi obiettivi da raggiungere.
Fin dal suo ingresso in campo televisivo, Csaba Dalla Zorza ha lasciato senza parole il pubblico della TV, il tutto grazie a outfit impeccabili sfoggiati davanti alle telecamere di Cortesie per gli ospiti, ma anche sui social network e non solo.

Una vera icona di stile, nonché punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina e di bon ton, capace di rendere le cene con gli amici dei veri e propri eventi gastronomici.
Nel corso degli ultimi mesi, poi, Csaba Dalla Zorza ha affrontato alcuni momenti davvero delicati della sua vita e, ancora una volta, la paura dei fan è che la conduttrice possa decidere di lasciare progetti già di successo e ritirarsi così dagli schermi. Un rumor nato dopo il commovente messaggio condiviso proprio dalla conduttrice.
Csaba Dalla Zorza ha deciso di voltare pagina?
Il 2025 è stato un anno dolceamaro per Csaba Dalla Zorza. Il suo primo romanzo ha riscosso un successo incredibile, il programma The Modern Cook continua a essere uno degli show di punta nel palinsesto di Food Network e, nel frattempo, è stato annunciato anche il grande ritorno di Cortesie per gli ospiti su Real Time.
Nella nuova stagione dello show, Csaba Dalla Zorza prosegue il suo percorso viaggiando in lungo e in largo per la nazione insieme allo storico amico Roberto Valbuzzi e alla recente new entry nel cast, Tommaso Zorzi.
In questo frangente, però, come la stessa Dalla Zorza ha raccontato attraverso i social, per lei è arrivato anche un momento molto delicato da affrontare, determinato dalla morte del padre. Un lungo messaggio di addio è apparso sui social per spiegare in parte il motivo della sua assenza, condividendo ancora una volta emozioni profonde e autentiche.
Eppure oggi si torna a parlare di un presunto “cambio di vita”, dell’apertura di un nuovo capitolo. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
“Obiettivi da raggiungere…”
Il 2026 rappresenta per Csaba Dalla Zorza un nuovo anno ricco di obiettivi da raggiungere, portando con sé il frutto delle esperienze vissute nell’anno precedente. La stessa conduttrice, infatti, nel post pubblicato sui social fa riferimento alla celebrazione della fiducia e della bellezza in tutto ciò con cui mettersi in gioco, citando anche il lavoro svolto con la rivista Forest Magazine.
Non a caso, il messaggio di Csaba Dalla Zorza rappresenta molto più di un semplice inno alla vita, e lo si evince chiaramente dalle sue parole:
“E allora sì, voltiamo pagina e guardiamo il futuro con fiducia. Il nostro numero è dedicato alla bellezza e al benessere, che sono ormai stati consacrati come i più ambiti status da ostentare: tempo libero, salute mentale, forma fisica, equilibrio nel rapporto tra professione e famiglia. Tutti valori che diventano obiettivi da raggiungere e che non possono restare nella lista dei buoni propositi”.
Se vuoi, nel prossimo messaggio posso limitarmi a una semplice revisione ortografica ancora più conservativa, oppure uniformare ulteriormente il testo allo stile giornalistico della tua testata.






