Caterina+Balivo+stende+Massari%3A+%26%238220%3BEccolo+maledetto%26%238221%3B
ricettasprint
/caterina-balivo-stende-massari-eccolo-maledetto/amp/
News

Caterina Balivo stende Massari: “Eccolo maledetto”

L’attenzione dei media in queste ore è concentrata su Caterina Balivo che stende il maestro Massari sui social. Un commento che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web ma anche dei magazine di cronaca rosa. Ecco di cosa si tratta. 

Caterina Balivo stende Massari – RicettaSprint

Il Natale è alle porte per tutti, Caterina Balivo compresa, dato che la conduttrice ha da poco raggiunto una delle location preferite, dove ama trascorrere queste settimane di festa, avvolti da un’atmosfera assolutamente unica e perfetta. A rendere ancor più bello e magico tutto ciò, non a caso, troviamo anche i dolci tipici della tradizione, così come la stessa Balivo ha avuto modo di far vedere ai propri fan attraverso la condivisione di foto e video realizzati ad hoc.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza alla Prima della Scala: ecco come si è presentata

Il tutto, però, di certo non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media e dei social in queste ultime ore troviamo sì Caterina Balivo, ma in relazione ad un commento fatto pubblicamente e diretto proprio a Iginio Massari.

Caterina Balivo stende il maestro Massari

Ebbene sì, la festa dell’Immacolata è appena trascorsa e le festività natalizie hanno ufficialmente preso il via anche per Caterina Balivo, la quale si è già portata avanti degustando dolci tipici della tradizione culinaria italiana e non solo.

Caterina Balivo stende Massari – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la condivisione di alcune immagini che la conduttrice ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, una delle quali mette in evidenza anche un “dolce” molto famoso in Italia… ovvero il panettone realizzato proprio da Iginio Massari e già campione di incassi nelle vendite. Eppure, a lasciare senza parole il web, in questo caso è stato il commento fatto da Caterina Balivo. Ecco cos’è successo nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, panico lontano dall’Italia: “Non riusciamo a muoverci”

“Eccolo maledetto”

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo la condivisione di una foto pubblicata nella sezione Instagram Stories da parte di Caterina Balivo, attraverso la quale mostra il buonissimo e super soffice panettone di Iginio Massari. Il dolce che, nel 2021, il Gambero Rosso ha investito del premio “Fuori Categoria” per il maestro che negli anni di carriera ha dominato la scena in Italia e non mondo.

Caterina Balivo stende Massari – RicettaSprint

Infatti, il commento di Caterina Balivo in relazione al panettone Massari arriva in chiave ironica come solo un campano doc è in grado di fare e che lascia intendere quanto il dolce in questione è di una bontà squisita che va ben oltre ciò che tutti noi possiamo immaginare. Infatti, nel commento completo di Caterina Balivo fatto al panettone Massari è possibile leggere le seguenti parole: “Eccolo maledetto. Caro Iginio buono vero”.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

3 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

3 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

4 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Che noia il petto di pollo, non se lo cucini così: diventa saporito e ci fai pure la scarpetta nel sugo

Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…

5 ore ago