Caterina Balivo è una donna dai mille talenti… anche in cucina, ma quell’errore commesso con le crêpes è davvero imperdonabile? Ecco cos’è successo davvero.
Nel corso degli anni Caterina Balivo ha imparato a raccontarsi a tutto spiano sui social, condividendo con i fan anche la passione per la cucina, così come dimostrato anche dai vari racconti fatti sui social.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam, non riesce proprio a trattenersi: il gesto del maestro che nessuno si aspettava
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcune immagini che ritraggono Caterina Balivo in cucina come una vera e propria star alle prese con una ricetta semplice da realizzare, ma che allo stesso tempo richiede davvero moltissima attenzione e anche cura nel dettaglio: ovvero la ricetta delle crêpes.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un post che in passato Caterina Balivo ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.
A lasciare i fan della Balivo senza parole, oltre la sua bellissima cucina con piano cottura posto su penisola, troviamo anche ila realizzazione di una colazione da campioni con tanto di crêpes e crema di nocciola ad arricchire il tutto. Eppure, nonostante la bellezza piatto in questione, ecco che il popolo del web coglie subito l’errore e non lo perdona poi così facilmente.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura da record: lo chef si supera ancora una volta | Il nuovo risultato
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un post che Caterina Balivo ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, raccontando la realizzazione di una colazione dolcissima per entrambi i suoi figli Guido Albero e la piccola Cora. Il tutto con un profumo di crêpres e cioccolato…
A raccontare tutto nel dettaglio, con tanto di report fotografico, è stata la un post dove è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla Balivo: “Stamattina h 7.30 così, alle prese con le crêpes! Grazie Costi per questi scatti e grazie per avermi detto che erano buone (in realtà erano un po’ ‘alte’)”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich a MasterChef Italia: finalmente al risposta che tutti aspettavano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
L'antipasto perfetto per la Vigilia è l'insalata di mare, qualche passaggi o in più ma…
Bello e succoso, nel vassoio a Natale metto il pollo farcito come lo fa mia…
Uno dei dolci che non può mai mancare sulla mia tavola a Natale, senza ombra…
Prodotti di Natale e pesticidi: quali alimenti risultano più contaminati durante le feste, possono sorgere…
Questa torta salata potrebbe diventare il tuo asso nella manica durante il Natale, ti serviranno…
Un tocco diverso per il mio secondo di Natale, un roastbeef che ti farà leccare…