Bevanda sgonfia pancia: dopo le feste di Natale e in attesa del cenone di capodanno meglio sgonfiarci un po’ con questo mix gustoso ho subito i risultati sperati, provare per credere!
Dopo le feste di Natale e soprattutto con l’avvicinarsi del cenone di Capodanno, è facile sentirsi un po’ gonfi e appesantiti. Ma tranquilla, ecco la soluzione ideale per rimetterti in forma senza rinunciare al gusto, con una bevanda sgonfia pancia che è una vera e propria coccola per il corpo.
È fresca, leggera e ha il potere di depurarti senza sforzo, grazie ai suoi ingredienti naturali e semplici. Un mix che ti farà sentire subito più leggera e pronta per affrontare la festa senza pesantezza. Questa bevanda è un concentrato di frutta e spezie, perfetto per riprenderti dopo giorni di piatti ricchi e per depurare il corpo in modo gustoso. Il kiwi e la mela sono frutti ricchi di vitamine, fibra e acqua, che aiutano a stimolare il metabolismo e a favorire la digestione. Con il limone e lo zenzero poi, noti per le loro proprietà sgonfianti e antinfiammatorie, otterrai una bevanda dal sapore rinfrescante e purificante.
Insomma, non solo ti sentirai subito più leggera, ma avrai anche una marcia in più per affrontare i giorni festivi con energia! Cosa aspetti quindi? Allaccia il grembiule e realizza con me questa bevanda sgonfia pancia pazzesca, sentirai subito la differenza. Iniziamo!
Tempo di preparazione: 10 minuti
Per 2 persone
2 kiwi
1 mela
4 g di zenzero in polvere
Inizia lavando bene la mela e i kiwi. Sbuccia la mela e tagliala a pezzetti. Fai lo stesso con i kiwi, tagliandoli a metà e poi a fette. Non dimenticare di filtrare il succo di limone, così da non avere semini nel tuo frullato!
Leggi anche: Altro che acqua detox, grazie a questa bevanda ho ritrovato la pancia piatta in due settimane
Metti tutti gli ingredienti quindi mela, kiwi, succo di limone e zenzero nel frullatore e aggiungi anche i 2 cucchiai di acqua per facilitare la Frullatura. Se preferisci una consistenza più liquida, puoi aggiungere un po’ di acqua in più.
Leggi anche: Da quando bevo questa tisana e queste bevande dormo come un angioletto
Aziona il frullatore e lascia che gli ingredienti si amalgamino per bene, fino ad ottenere una bevanda vellutata e senza grumi. Se il composto ti sembra troppo denso, puoi aggiungere altra acqua fino a raggiungere la consistenza che più ti piace. Versa la bevanda in due bicchieri, magari con qualche cubetto di ghiaccio per renderla ancora più fresca e se vuoi, puoi anche decorarla con una fetta di kiwi sul bordo del bicchiere. Vedrai che, oltre a essere deliziosa, ti farà sentire subito più fresca e pronta per il cenone!
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…