Benedetta Rossi ne ha combinata “una bella”, una gaffe che vede come indiscusso protagonista il marito Marco Gentili facendo ridere così i fan e non solo… ecco cos’è successo davvero.

Benedetta Rossi gaffe Marco Gentili - RicettaSprint

Fatto in casa per voi non è solo il raccoglitore digitale di tutte le ricette che negli anni ha realizzato Benedetta Rossi, ma anche una community che riesce a coinvolgere così tante persone che si rivedono nella blogger e anche il suo modo di vivere la casa, gli affetti e anche l’amore. Un progetto nato al fianco del marito Marco Bianchi e che i due hanno contribuito a rendere ciò che i fan oggi amano follemente.

LEGGI ANCHE -> Cake Star, perché Katia Follesa ha lasciato lo show

Eppure… nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo qualcosa di davvero clamoroso che ha subito fatto il giro dei media e che ha lasciato il popolo del web a bocca aperta. Il tutto è successo durante una lunga intervista che la coppia ha recentemente rilasciato al Corriere della Sera. Un qualcosa che, inevitabilmente, non poteva non passare inosservata.

Gaffe per Benedetta Rossi

Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, in queste ore a tenere banco nel campo dei social troviamo la pubblicazione della nuova intervista che Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno rilasciato al Corriere della Sera, parlando della loro vita di coppia e non solo.

Benedetta Rossi gaffe Marco Gentili - RicettaSprint
Benedetta Rossi gaffe Marco Gentili – RicettaSprint

Durante l’intervista in questione per il quotidiano, ecco che Benedetta Rossi fa una gaffe incredibile e c’entra proprio il marito. Il tutto è successo parlando del loro matrimonio, arrivato anni dopo l’avvio dell’incredibile storia d’amore che continuano a vivere ogni giorno, una cerimonia che la coppia ha realizzato seguendo un sogno che li ha condotti anche fuori dall’Italia per farlo diventare realtà. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> McDonald’s sfrenato: questa volta il fast food l’ha fatta grossa!

“Non me lo ricordo…”

L’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per parlare così della cerimonia che ha unito in matrimonio Benedetta Rossi e Marco Gentili. In particolar modo, nel momenti in cui viene chiesto loro di parlare delle nozze che sono arrivate dopo molto tempo, la Rossi esordisce dicendo: “Ma sai che non mi ricordo mai la data delle nozze?“. A salvarla in calcio d’angolo il marito, Marco Gentili: “Io sì: il 19 novembre del 2009. Alle Hawaii“.

Benedetta Rossi gaffe Marco Gentili - RicettaSprint
Benedetta Rossi gaffe Marco Gentili – RicettaSprint

Successivamente, inoltre, Benedetta Rossi spiega anche come l’idea del matrimonio tradizionale non si addicesse poi così tanto al loro modo di vivere la coppia e non solo, dato che a lasciate ulteriormente senza parole i fan è stata la confessione fatta proprio da Marco Bianchi in relazione alle nozze ed unione: “Il nostro vero matrimonio, vale a dire l’impegno che ci ha messo a dura prova, è stato rimettere a posto questa casa”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza alla Prima della Scala: ecco come si è presentata