Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta celebrano un evento molto importante per loro. “Sono trascorsi 20 anni…”.
Chi non conosce Antonino Cannavacciuolo? Il celebre Chef napoletano, originario di Vico Equense, celebra proprio nel 2019 i 20 anni di gestione di Villa Crespi. E lo fa unitamente a sua moglie, Cinzia Primatesta. Si tratta del loro ristorante che sorge sul lago d’Orta, tra le province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola. Il locale di proprietà di Cannavacciuolo e di sua moglie è stato premiato con due stelle Michelin, che rappresenta in pratica la Champions League della ristorazione. Villa Crespi è un Relais 5 stelle circondato da un paesaggio mozzafiato. Di tempo ne è passato da quel fatidico 1999, quando i due scelsero di cimentarsi in una impresa non da poco. Nonostante la giovane età, chef Cannavacciuolo e consorte hanno sempre dimostrato di avere intraprendeza ed un certo qual piglio imprenditoriale.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi l’ennesima gaffe : “CUS CUS” …
I due sono proprietari anche di altri ristoranti, che sorgono sempre in Piemonte. E praticamente mai nessuno ha avuto modo di avanzare critiche sul cibo servito nei loro locali e sull’impeccabilità dimostrata dal personale che vi lavora. Nonostante l’apparente esclusività, Villa Crespi offre menu sostanzialmente alla portata di tutti. I prezzi arrivano fino quasi ai 200 euro per l’esperienza culinaria più ricca possibile. Ma è possibile anche spendere molto meno e tornare a casa con la pancia piena e l’umore alle stelle. Michelin
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, Instagram le chiede di osare di più: “Facci vedere…” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I peperoni arrostiti li conservo anche per 2 mesi, con la ricetta di mia nonna…
Sapendo che la stagione estiva può metterci spesso alla prova, questa tisana fredda può rappresentare…
Madeleine al limone: ne basta 1 per trasformare le solite madeleine in bocconcini profumati, in…
I biscotti con confettura di fichi sono light e pronti in 10 minuti di orologio,…
Le polpette per i piccoli di casa le faccio così, nulla di più salutare ed…
Se hai combinato un guaio, non preoccuparti: guarda come recuperare la pasta scotta e preparare…