%26%238220%3BChef+non+mi+picchi%26%238221%3B%2C+panico+a+MasterChef%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ricettasprint
/chef-non-mi-picchi-panico-masterchef/amp/
News

“Chef non mi picchi”, panico a MasterChef: ecco cos’è successo

Momento ad altissima tensione nel programma di MasterChef Italia durante la prova in esterna per i concorrenti quando, una di loro, rivolta a uno dei giudici interviene dicendo: “Chef non mi picchi”.

La nuova edizione di MasterChef Italia ha preso il via da molte settimane e il pubblico ha ormai decretato chi sono i loro concorrenti preferiti e non solo. L’avvio dell’undicesima stagione, inoltre, ha sugellato anche il ritorno di alcune delle prove tra le più amate dai fan del coking show, ovvero quelle realizzate in esterna dove i giudici più severi sono gli ospiti scelti come ‘assaggiatori’ ufficiali.

Chef non mi picchi MasterChef – RicettaSprint

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un momento molto particolare che vede come protagonisti uno degli chef e la concorrente Lia.

Panico a MasterChef

Ancora una volta nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni episodi che si sono verificati durante la messa in onda di MasterChef Italia su Sky. Un vero e proprio momento di panico che vede come protagonista la concorrente Elena, già super chiacchierata sui social.

L’aspirante chef ha commesso un piccolo errore durante la prova esterna e ad accorgersene è stato proprio Bruno Barbieri. Dettaglio che le è costato un rimprovero, un attimo di panico… ma la sua risposta ha lasciato senza parole persino lo chef.

Chef non mi picchi MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Mica male il Barbieri!”, il commento scatena i fan del giudice di MasterChef

“Chef la prego non mi picchi”

Esordisce così Elena dopo il rimprovero messo in atto da Bruno Barbieri, la quale l’ha ripresa durante la prova a seguito di un errore commesso dalla concorrente. Un qualcosa sul quale lo chef Barbieri non poteva non intervenire, anche se il tutto si è poi risolto con commenti ironici e anche comici.

La dichiarazione, ovviamente ironica, ha fatto sorridere lo chef che ha risposto in modo scherzoso con un sonoro “Ti piacerebbe”. Un video condiviso anche nella pagina ufficiale di MasterChef su Instagram e che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web e catturato l’attenzione dei fan che hanno subito commentato il post in questione.

Non resta che attendere e chiedersi: quale sarà la mossa successiva messa in atto da Elena per attirare l’attenzione di Bruno Barbieri?

Chef non mi picchi MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonio Colasanto, dopo MasterChef dove rivedremo l’ex concorrente?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

9 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago