La simpaticissima Benedetta Rossi ha conquistato il cuore degli italiani. Oggi è una celebre cuoca, ma cosa faceva prima di diventare una celebrità?

Chi era Benedetta Rossi prima di diventare un cuoca provetta?
Chi era Benedetta Rossi prima di diventare un cuoca provetta?

Benedetta Rossi| Prima dell’amore per la  cucina

La bella cuoca marchigiana è uno dei volti più amati della Tv nostrana. Seguitissima sui social, Benedetta Rossi è ormai una guru in fatto di cucina. Ama il buon cibo, cucina con passione ed intrattiene il suo pubblico con estrema leggerezza, come si può non amarla? Oggi, siamo abituati a vederla sul piccolo schermo, destreggiarsi sapientemente tra una gustosissima ricetta e l’altra. Ma sapete di cosa si occupava prima che il successo arrivasse e la travolgesse?

Chi era Benedetta Rossi prima di diventare un cuoca provetta?
Chi era Benedetta Rossi prima di diventare un cuoca provetta?

Benedetta Rossi e il marito | Complici anche nel lavoro

Prima ancora che la marchigiana più famosa d’Italia sbarcasse in Tv, amava condividere su You Tube, i video attraverso i quali dispensava le sue ricette. Ma ancor prima, Benedetta si occupava di una professione molto particolare. Lo ha dichiarato suo marito, in una intervista al Corriere della Sera, nella quale, tra le altre cose, parla anche del loro splendido rapporto :”“Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…”. Benedetta e suo marito, quindi prima che la popolarità li trascinasse, hanno venduto saponi, ma non c’è dubbio che è con la preparazione dei loro piatti che hanno conquistato il cuore degli italiani.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole