Chiara Maci è una food blogger italiana tra le più amate di sempre. Professionista e mamma a tempo pieno riesce ad essere sempre bellissima.
La bellissima Chiara Maci è una donna professionalmente affermata e soddisfatta. Ha lavorato tanto e sodo, ed ha grazie ai suoi sacrifici e alla sua determinazione, raggiunto un successo senza precedenti. Ha scritto doversi libri ed proprio durante un’intervista per Gambero Rosso ha parlato molto del suo rapporto con i lettori :”È importante essere sinceri ed essere se stessi. Se dovessi perdere tempo a costruirmi un personaggio, non ne uscirei più. I lettori apprezzano il mio modo di essere proprio perché percepiscono la verità, nel bene e nel male. Poi è bene sapere che tra migliaia di follower non possono essere tutti d’accordo con te, saper accettare le critiche è il primo passo per crescere”.
Chiara ha una bellissima famiglia. I suoi figli per lei sono il suo punto fermo e di riferimento. Ha raccontato di essere molto cambiata con la maternità, di essere migliorata: “Dicono che sia cambiata anche in viso. Io dico che sono cambiate le priorità e si è spostato il fulcro della mia attenzione. Se prima, da single piena di lavoro, pensavo soprattutto a me stessa, ora penso a lei. Anzi, sono nove mesi che penso a lei ed è incredibile come, dopo il parto, tutto davvero cambi. E tutto questo spaventa, ma è la gioia più grande che si possa provare”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sente il dolore | Il ballo come terapia dopo l’infortunio ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi check up | La conduttrice torna in clinica
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La troppa voglia di far bene | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi casa | Ecco dove vive la conduttrice di Rai 1
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…