Elisa isoardi conferma l'esclusione della Clerici - ricettasprint.it
Elisa isoardi conferma l’esclusione della Clerici – ricettasprint.it

A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo palinsesto della Rai per la prossima stagione televisiva, sono numerose le indiscrezioni trapelate che fanno ipotizzare aria di gran cambiamento. Già da mesi era iniziato il valzer delle poltrone e tra le tante, c’erano in ballo anche le solite Elisa Isoardi ed Antonella Clerici. Due personaggi si punta dello staff di Viale Mazzini, per motivi diversi. Mentre la giovane conduttrice di Monterosso Grappa è stata confermata al timone de “La Prova del Cuoco”, un lungo silenzio ha circondato la bionda collega.

Soltanto ospitate ed eventi mondani per Antonella, fino a qualche giorno fa in cui si è fatta strada con insistenza la voce di un suo potenziale addio alla rete sovrana e non per suo volere. Dopo gli ascolti deludenti prima di Portobello, poi di Sanremo Young, entrambi sospesi anzitempo, trovare una collocazione per la Clerici non è forse semplice. In effetti la sua presenza avrebbe dovuto dare una spinta al prime time più caldo dell’Auditel, ma in realtà non ha dato uno slancio significativo, perdendo a suon di share contro la potenza televisiva di Maria De Filippi. Queste promesse inattese potrebbero aver convinto i vertici Rai che forse per Antonella non c’è più spazio, almeno al momento.

I telespettatori, abituati a vederla in veste casalinga e grembiulini colorati, non riescono forse più ad identificarla in programmi che non siano di cucina e questo ha avuto un impatto negativo sulla sua professionalità.

L’epilogo di una situazione imbarazzante, che sta coinvolgendo da settimane la Clerici, il suo agente ed anche alcuni colleghi che sui social hanno manifestato solidarietà alla conduttrice, potrebbe essere prossimo. Potrebbe essere stata proprio Elisa Isoardi a rivelare involontariamente il destino della bionda conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, grave insulto: la Rai le taglia il programma

Clamoroso – Elisa Isoardi conferma: Antonella Clerici silurata dalla Rai

Data la forte presenza scenica di una presentatrice del calibro di Antonella, sarebbe impensabile che non venisse coinvolta in prima persona nella presentazione ufficiale del palinsesto Rai. Invece da un confronto tra i profili social della Clerici e della Isoardi emerge un dettaglio interessante.

Elisa infatti, appare ieri sera intenta a fare le prove in vista dell’evento: perfino il suo cagnolino Zenith ha il lasciapassare della Rai al collo. Con lei anche gli chef Natale Giunta e Diego Bongiovanni, volti ormai storici de “La prova del Cuoco”. Insomma tutti tranne Antonella che invece sta a casa, beatamente sul divano a guardare una serie televisiva su Sky. “Chernobyl non dimenticare. Una serie tv curata nei minimi particolari… una fotografia inquietante come il racconto/verita’ su quei tragici giorni che hanno cambiato l’umanità. Bellissima” scrive su Twitter.

La Isoardi quindi potrebbe aver indirettamente confermato la grande assenza della Clerici, semplicemente mostrando che lei c’è. Un ulteriore indizio proviene ancora dai social, su cui Antonella ha pubblicato poco fa una immagine con una frase molto eloquente.

“Più alto vola il gabbiano e più vede lontano” scrive la bionda conduttrice, insinuando di averci visto giusto rispetto a determinate situazioni. Poi una sua follower commenta: “Anto cara sono disgustata per come ti stanno trattando! Io lo so che stai con la tua famiglia che ti ama, ma non si trattano così le persone che hanno dato e fatto tanto! Ti bacio e ti auguro tanta felicità e amore” e lei risponde. Soltanto una emoticon, quasi un silenzio assenso, senza replica di sorta. E se la collega ed amica Mara Venier pubblica un cuoricino, un motivo ci sarà. Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà.

LEGGI ANCHE -> Lite sull’addio della Clerici: intervengono colleghi e agente

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore