Colpo+di+scena+a+MasterChef%3A+uno+chef+diventa+barbone
ricettasprint
/colpo-di-scena-a-masterchef-uno-chef-diventa-barbone/amp/

Colpo di scena a MasterChef: uno chef diventa barbone

Un colpo di scena travolge MasterChef, a tenere banco nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la storia di uno chef che dopo il successo riscosso nel campo lavorativo è diventato un barbone…

Il mondo della ristorazione e il settore del food and beverage sono un settore ‘lavorativo’ in crescita, nonché terreno molto fertile per molti investitori che decidono di affacciarsi a questo campo, qui dove anche i cuochi si reinventano sotto in profilo imprenditoriale.

MasterChef chef barbone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari non si ferma più: ancora un nuovo annuncio scatena i fan

Un costante gioco sul filo del rasoio dove basta davvero poco per perdere tutto ciò che si è conquistato in precedenza, un qualcosa che alimenta varie storie nel campo della ristorazione e in quello dell’imprenditoria in generale. Un esempio pratico che stiamo dicendo è rappresentato dalla storia di Pier, chef stellato, caduto in disgrazia, la quale è strettamente collegata anche a MasterChef.

Colpo di scena a MasterChef Italia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una storia che per certi versi è collegata a MasterChef. Facciamo riferimento alla vita di uno chef stellato il cui nome è Pier, caduto in disgrazia e che si trova a vivere come clochard, il tutto dopo un lutto che ha stravolto la sua vita arrivato con la morte della moglie, e un rapporto padre figlia caratterizzato da varie difficoltà.

MasterChef chef barbone – RicettaSprint

Un momento davvero particolare della vita dello chef che appartiene alla trama del film Non morirò di fame atteso a febbraio nei cinema prodotto da La Sarraz Pcture, Rai Cinema e Megafun Production, e che vede anche come protagonista una volto noto di MasterChef Italia.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Valli ex di Uomini e Donne realizza i biscotti della felicità | La sua ricetta

“Compie un’azione un po’ folle”

La pellicola Non morirò di fame, dunque, vede come indiscusso protagonista lo chef Pier interpretato da Michele Di Mauro (Call my agent), il quale è stato diretto da Umberto Spinazzola che ben conosce il mondo della cucina in quanto da tempo è anche regista del programma di MasterChef Italia.

A parlare della pellicola in questione è stato lo stesso attore, Michele Di Mauro, durante una lunga intervista alla redazione di FanPage: “Esce all’inizio di febbraio. È una piccola produzione, nonostante sia una co-produzione con una casa canadese. È un progetto torinese, il regista è Umberto Spinazzola, regista di Masterchef, quindi si parte da un bagaglio importante visto che è la storia di uno chef ex-stellato che compie un’azione un po’ folle e si ritrova a vivere una vita completamente diversa. Il film tratta il concetto del recupero, nel lavoro, nei rapporti umani, in quelli con il cibo, l’alimentazione e la nutrizione”. 

MasterChef chef barbone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il ritorno di Diego Thomas sulle scene: centra Csaba Dalla Zorza

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Niente panna, mascarpone e creme pesanti: questa crostata al cacao e ricotta è la mia furbata fredda da servire senza stress

Non mi stresso con creme inutili e caloriche, con la mia crostata al cacao e…

55 minuti ago
  • Secondo piatto

Li apri, li riempi ed il profumo fa bussare i vicini al campanello: assaggia questi pomodori ripieni e non ne farai più a meno

I pomodori ripieni li facciamo tutti, ma io li imbottisco così e credimi sono un…

2 ore ago
  • Dolci

Compri ancora i ghiaccioli? Che spreco! Io li preparo con meno di 2 euro e sono anche più buoni!

Da qualche tempo a questa parte, ho perso l’abitudine di comprare il gelato, compresi i…

4 ore ago
  • News

Questi alimenti sono assolutamente vietati a colazione per evitare problemi cardiaci, te lo impone lo specialista

Le abitudini a colazione contro i rischi cardiaci, che cos'è che devi assolutamente modificare già…

5 ore ago
  • Dolci

Preparo tutto con 3 uova e del formaggio, insieme a una birra è il massimo!

Questa sera mi sono dovuta reinventare a cena, così ho preso ciò che ho trovato…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cous cous al sapore di pesce, una cena completa pronta in meno di 30 minuti: il vantaggio è che lo prepari in anticipo e non rischi nulla

Più completo di un piatto di pasta o di riso e con un sapore indimenticabile:…

5 ore ago