La Crema di caffè all’acqua è straordinaria! Facilissima da fare e pronta in un baleno, è il dessert al cucchiaio che non ti stanchi mai di mangiare
La Crema di caffè all’acqua è fantastica! fatta con soli 4 ingredienti, è il dolcino al cucchiaio che ti da una carica in più per affrontare tutti i problemi della giornata con il sorriso in faccia. Cremosa e gustosa, nessuno sa resistere alla tentazione di infilarci al meno un cucchiaio anche solo con la scusa di sentire come è venuta.
Pronta in un lampo, tutti la possono preparare: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissima! C’è un solo requisito indispensabile da possedere per prepararla: ovvero, possedere un Bimby e saperlo usare.
La Crema di caffè all’acqua è favolosa! Molto economica e pronta in un lampo, è la gustosità irresistibile che ti risolve il dessert in un attimo, e con pochissimo sforzo.
Invitante e godurioso, fin dal primo assaggio si rivela una coccola sfiziosa per il palato capace di farti dimenticare tutto lo stress accumulato nella giornata e darti una maggiore energia.
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: 3 minuti circa
Mettete il caffè solubile nel boccale del Bimby e lavoralo a velocità 5 per 5 secondi. Unite l’acqua, lo zucchero e lavorate a velocità 2 per 20 secondi.
Leggi anche: Biscotti delle Ceneri facili da preparare e morbidissimi: iniziamo la Quaresima così
Leggi anche: La cena di stasera dovrà essere leggera, veloce ed economica. Questa ha tutte le prerogative elencate!
Leggi anche: Torta di mele: la versione leggera per chi fa sport, si allena e fa la dieta
Adesso raccogliete sul fondo tutto il composto e montatelo con la farfalla a velocità 4 per 3 minuti. Distribuite immediatamente la crema di caffè all’acqua nelle coppette da dessert, spolverizzatela con dello zucchero aromatizzato all’arancia e serviteli immediatamente.
Faccio un tiramisù al pistacchio che neanche immagini quanto sia buono, se non lo provi…
Come ogni sabato sera, colgo l’occasione di poter invitare a cena i miei cari amici,…
Come fare per mangiare gelato tutti i giorni? Ci pensano i consigli che giungono direttamente…
Orata al forno con pesto di capperi e limone: è bastata un po' di fantasia…
Le cozze le ho assaggiate in tutti modi, gratinate e impepate, ma quando le ho…
Se non vuoi far spellare la pelle del divano non devi assolutamente fare queste cose,…