Cristiano+Tomei+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Cuochi+d%26%238217%3BItalia+che+fine+ha+fatto%3F
ricettasprint
/cristiano-tomei-dopo-laddio-a-cuochi-ditalia-che-fine-ha-fatto/amp/
News

Cristiano Tomei dopo l’addio a Cuochi d’Italia che fine ha fatto?

Riflettori del web concentrati sono chef Cristiano Tomei, ex giudice del programma Cuochi d’Italia al fianco di Gennaro Esposito del conduttore Alessandro Borghese… che fine ha fatto lo chef dopo l’addio al famosissimo programma?

Nel corso degli anni sono stati numerosi cuochi che hanno deciso di mettersi il gioco davanti alle telecamere di vari programmi televisivi, così nel caso di Cristiano Tomei che in passato ha accolto con piacere la sfida dello show Cuochi d’Italia.

Cristiano Tomei di cuochi d’Italia che fine ha fatto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli in fuga dall’Italia: incerto il suo ritorno da Antonella Clerici?

Durante il 2021 Alessandro Borghese ha deciso di avviare un nuovo programma il cui titolo era Piatto Ricco, in un certo qual modo ha sancito l’addio di Cristiano Tomei al mondo della televisione ma che allo stesso tempo ha permesso allo chef di concentrarsi su altri progetti che lo vedono come indiscusso protagonista nel campo della ristorazione.

Cristiano Tomei i motivi dell’addio a Cuochi d’Italia

In questi anni programma di Cuochi d’Italia ha visto scendere in campo vari chef che hanno portato piatti tipici delle loro tradizioni culinarie all’interno di una competizione la cui decisione finale era affidata appunto Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, quest’ultimo inoltre ha avuto modo di mettersi in gioco anche nelle vesti di conduttore alternandosi ad Alessandro Borghese e Bruno Barbieri.

In particolar modo, sembrerebbe che la chiusura della cooking show sopra citato abbia fatto in modo che Tomei decidesse di prendere un percorso lavorativo completamente diverso dato che questo ha poi deciso di non prendere parte al nuovo programma Piatto Ricco, anche sei in merito alla sua assenza si conosce ben poco e nessuna notizia certa è stata mai data.

Cristiano Tomei di cuochi d’Italia che fine ha fatto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi colta in fallo sul set: baraonda sul set

Che fine ha fatto lo chef Tomei?

Dopo l’esperienza vissuta davanti alle telecamere Cristiano Tomei ha deciso di concentrare tutto sé stesso alla cura del proprio business legato al ristorante L’Imbuto.

La confermati quanto tempo non a caso arriva anche dall’intensa attività social che lo chef mette in atto quotidianamente, raccontando ai propri fan il modo in cui si evolvono i progetti a questo legato successi riscossi in campo lavorativo riuscendo ad emozionare così i follower che ogni giorno seguono la sua pagina Instagram ufficiale o che si recano nel suo bellissimo ristorante.

LEGGI ANCHE -> Niente insalata per la Regina Elisabetta: quello che le hanno imposto è sconvolgente

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

2 minuti ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

1 ora ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

2 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

3 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

4 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

4 ore ago