Una delle collaborazioni che stuzzica gli appassionati della cucina e tutte le sue sfaccettature è rappresentata proprio dal connubio Csaba Dalla Zorza e Carlo Cracco… e a quanto pare è successo davvero, il video non a caso è diventato virale in men che non si dica.
Le festività di Natale sono un periodo molto intenso per tutti coloro che sono impegnati nel mondo della cucina, così come confermato anche dal lavoro che viene svolto da Csaba Dalla Zorza che fornisce consigli di vario tipo ai suoi fan attraverso i social e con le sue opere letterarie.

Allo stesso modo Carlo Cracco che già da diverse settimane ha avviato la produzione dei suoi dolci natalizi e aprendo anche le porte del suo ristorante in occasione, appunto, dei grandi eventi del Natale.
Oggi, però, a tenere banco in campo mediatico troviamo un video che è diventato virale in pochissimo tempo e che sancisce una collaborazione tra lo chef e la cuoca amatissima dalla tv e dal web, facendo sognare così i fan di entrambi.
Csaba Dalla Zorza e Carlo Cracco insieme: cosa sta succedendo?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio una collaborazione che sta facendo discutere i fan sui social e non solo. Cosa succederebbe se Carlo Cracco accogliesse nella sua cucina Csaba Dalla Zorza? Quali piatti verrebbero realizzati e come verrebbero serviti in tavola?
Una lunga serie di domane nate dopo la pubblicazione di un video sui social, dopo la pubblicazione di un video che è diventato virale in men che non si dica, mettendo in scena il prototipo di una collaborazione che potrebbe raggiungere un successo incredibile e immediato.
Lo chef stellato e l’esperta di bon ton insieme per un gran progetto?
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio Csaba Dalla Zorza che ha pubblicato alcuni video nella sua pagina Instagram, in occasione dei quali ha mostrato dei doni recapitati in occasione del Natale. Qui, poi, figura un regalo speciale arrivato proprio da Carlo Cracco, un vero il suo famoso panettone.

Il video pubblicato sui social network da Dalla Zorza, in me che non si dica ha dato vita a qualcosa di nuovo che ha incuriosito i fan. Una possibile collaborazione con Carlo Cracco sarebbe l’opportunità di portare la cucina ad un livello superiore, vedere due voti noti della Tv così come dei social network dell’editoria, dar vita ad un nuovo progetto che ha come sfondo principale la cucina italiana… un sogno per tutti gli appassionati del settore, ma che almeno per il momento resta un rumor e una speranza.
Infatti, al momento non si hanno alcun tipo di notizie circa una possibile collaborazione tra Csaba Dalla Zorza e Carlo Cracco, ma non è da escludere in futuro rendendo reali i sogni di tanti loro fan.






