Csaba+Dalla+Zorza+%7C+La+sua+tavola+per+Pasqua+%C3%A8+stupenda%21+%7C+Foto
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-la-sua-tavola-per-pasqua-e-stupenda-foto/amp/
News

Csaba Dalla Zorza | La sua tavola per Pasqua è stupenda! | Foto

La food writer Csaba Dalla Zorza non si è smentita. In occasione della Pasqua ha preparato tutto alla perfezione. Una meraviglia!

Csaba Dalla Zorza | La sua tavola è una meraviglia

La food writer Csaba Dalla Zorza ha postato una Insta Stories nella quale si intrade la sua bellissima tavola, allestita alla perfezione in occasione della Pasqua. Tutto perfetto, nessun dettaglio fuori posto, colori neutri, stile raffinatissimo. Una scelta che conferma il suo estremo buongusto e che non ha sorpreso i suoi followers. “Avete già pensato alla vostra tavola di Pasqua? Anche se sarà intima, solo con gli affetti più vicini, apparecchiare la con cura. È un piccolo gesto d’amore, nei confronti di noi stessi, e degli altri. La tavola nella foto è quella che vedrete nella mia nuova trasmissione TV – The Modern Cook (da domenica 11 aprile, alle 15.00 su FoodNetwork). Come sarà la vostra?

Vi auguro una Pasqua serena, a casa, in tranquillità. Spero davvero che possa essere così anche per voi”- ha scritto la food writer solo qualche giorno fa.

Csaba Dalla Zorza | I consigli per non sbagliare

Oggi ha postato una Insta Stories nella quale ha mostrato ai suoi followers la sua bellissima tavola. Qualche tempo la bellissima Csaba Dalla Zozra ha svelato alcune sue dritte per imbandire una tavola perfetta, nel corso di un’intervista per Vanity Fair:“Per me la tavola di Pasqua è con i colori pastello come il verde, il giallo o il rosa, con abbinamenti delicati tra piatti tovaglia: se i piatti sono decorati serve una tovaglia tinta unita, e viceversa”.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

La food writer ha poi aggiunto: “Il mio consiglio è evitare per esempio i tre bicchieri che creano un’atmosfera un po’ impostata da matrimonio o le candele perché non è una cena. Piuttosto, puntate sui simboli che raccontano tutta la leggerezza e la semplicità di cui ora abbiamo bisogno: uova, galline, piccoli ranuncoli da mettere in piccoli vasetti o bottigliette vintage da spargere sul tavolo al posto di ingombranti centrotavola. Infine, se ci sono, non dimenticate di coinvolgere i bambini: fate con loro dei piccoli segnaposto. Si sentiranno fieri”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Primo piatto

Per la cena della vigilia, un risotto cremoso e una soluzione perfetta ai frutti di mare

Per la cena della vigilia, un risotto cremoso e una soluzione perfetta ai frutti di…

4 ore ago
  • Dolci

Pandoro popcorn, perfetti per la sera della Vigilia un tocco di sapore che ti lascia senza parole

Desideri stupire i tuoi commensali dopo la cena della Vigilia? Allora devi assolutamente provare il…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Amici in arrivo a Natale? Il profumo di questo baccalà fritto li farà correre subito a tavola

Il baccalà fritto è un richiamo irresistibile per amici e parenti a Natale, con questa…

6 ore ago
  • Dolci

L’arista di maiale con patate è fatta così: carne tenera e contorno croccante, ti fa dimenticare pure i regali sbagliati

Questa volta cambio registro, faccio l'arista di maiale con patate e mi becco insieme secondo…

7 ore ago
  • News

Freschi e stagionati i formaggi non si conservano allo stesso modo, piccola guida per non sbagliare e preservare aroma e consistenza

Come conservare i formaggi freschi e stagionati? Fai così e preserveranno aroma e consistenza. Formaggi…

8 ore ago
  • News

Mantecare il risotto in modo perfetto: ecco le tecniche usare dagli chef

Mantecare il risotto è una vera e propria arte, quindi provate con le tecniche più…

9 ore ago