Csaba Dalla Zorza ha incantato il web con le sue foto. La food writer sembra una ragazzina, il tempo per lei sembra non passi mai. Ma come fa?
La splendida Csaba Dalla Zorza ha un profilo Instagram molto seguito. I suoi followers adorano il suo stile raffinato ed elegante. Csaba interagisce quotidianamente con i suoi seguaci che adorano il suo stile sobrio e mai volgare. La food writer è solita pubblicare delle foto dove emerge con tutta la sua prepotente bellezza. Ciò che colpisce di Csaba è la sua avvenenza naturale, cattura l’attenzione dei followers senza eccessi. Recentemente Csaba ha pubblicato uno scatto incantevole e like sono stati moltissimi!
Leggi anche——–>Elisa Isoardi | Nella bufera | Criticata dagli animalisti
In questo scatto Csaba Dalla Zorza è semplicemente incantevole. Eccola bellissima, dietro di lei uno sfondo invernale, la food writer guarda la camera con aria dolcissima, sembra proprio una ragazzina! La didascalia alla scatto, recita:“Quanto freddo fa da voi? Una delle cose che più mi piace di questo periodo è l’aria fredda che annuncia la neve. Perché sveglia la testa e aiuta a concentrare i pensieri. L’anno è tutto davanti a noi. Se non possiamo pianificarlo, possiamo intanto viverlo. Un giorno alla volta..”. Un pensiero importante quello espresso dalla bella Csaba, che appare speranzosa ed entusiasta come una ragazzina, sia nell’animo che nell’aspetto. Il suo segreto? A quanto pare la positività.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…