La+cuoca+sopraffatta+dal+dolore%3A+%26%238220%3BDipende+dal+cuore+quanto+pu%C3%B2+andare+avanti%26%238221%3B
ricettasprint
/cuoca-sopraffatta-dal-dolore-dipende-dal-cuore-quanto-puo-andare-avanti/amp/

La cuoca sopraffatta dal dolore: “Dipende dal cuore quanto può andare avanti”

La cuoca ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto ai propri fan del momento difficile che sta attraversando insieme al marito , un dolore che ha colpito il suo cuore e che non le sta lasciando in alcun modo scampo.

Sono giorni davvero difficili quelli che sta vivendo dietro le quinte dei suoi canali social, il tutto attraverso uno sfogo che la cuoca ha deciso di affidare così al popolo del web, rivelando costa sta succedendo davvero adesso nella sua vita.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo lo sfogo fatto dalla cuoca che da qualche giorno a questa parte ad aveva lasciato intendere di essere molto più assente rispetto alle abitudini quotidiane e agli impegni scaletta con il suo format Fatto in casa per voi.

La blogger sopraffatta dal dolore

La cuoca del web ha così deciso di uscire allo scoperto e parlare al popolo del web del delicato momento che sta attraversando insieme alla sua famiglia e al marito. Giorni per i quali si sente sopraffatta dal dolore a seguito di notizie angoscianti che ha ricevuto a seguito delle condizioni di salute di Nonna e Zia.

La blogger, dunque, parlando della nonna ha così rivelato: “Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti “amo cucinare” | La cantante si trasforma in cucina

“Il suo cuore…”

A destare moltissima preoccupazione sono anche le condizioni di salute dell’amatissima Zia, dal momento che anche la donna ha riscontrato dei gravi problemi cardiaci, i quali stanno mettendo a repentaglio la sua salute insieme alle gravi preoccupazioni che la stessa nutre nei confronti di Nonna nel sapere perché anche lei è stata incredibilmente male.

Infatti, di relazione le condizioni di salute sia di Nonna che di Zia, la cuoca ha rilasciato la seguente dichiarazioni: “Zia qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia che nonna“.

LEGGI ANCHE -> Cena di Natale, quanto costa l’evento prelibato realizzato da Massimo Bottura?

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

59 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

1 ora ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago