La+cuoca+%C3%A8+stanca+ed+arrabbiata+%7C+%26%238220%3BHo+bisogno+di+una+vacanza%26%238221%3B
ricettasprint
/cuoca-stanca-arrabbiata-vacanza/amp/
News

La cuoca è stanca ed arrabbiata | “Ho bisogno di una vacanza”

La famosa blogger ha iniziamo una nuova settimana di riprese. Stanca ed arrabbiata al termine della giornata, ha svelato ai followers il motivo del suo stato d’animo.

La casa della food blogger in questi giorni è tornata ad essere invasa da telecamere e addetti ai lavori per proseguire le registrazioni delle nuove puntate del programma. Dopo qualche giorno di riposo dunque, la cuoca è tornata sotto i riflettori a pieno ritmo e le sue giornate sembrano davvero non finire mai. Per fortuna c’è il solito marito a tirarle su il morale.

Dopo aver fornito qualche ghiotta anticipazione su ciò che a settembre vedremo in tv. Oggi infatti ha condiviso una immagine che ritraeva la cucina allestita per il Natale, rivelando il contenuto delle riprese. Una giornata davvero speciale per il marito della conduttrice che oggi festeggia il suo compleanno. Purtroppo non ha potuto celebrare l’evento come desiderava, a causa degli impegni della moglie, la quale però ha saputo farsi perdonare con una dolcissima foto.

A margine della quale sono apparsi non solo i commenti dei followers, ma anche quelli di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Testimonianza concreta di quanto entrambi siano benvoluti da tutti che siano vip o meno.

La cuoca | Stanca ed arrabbiata | “Non sono stata sul pezzo”

E’ giunta poi l’ora del consueto ‘gossippe’ del marito: questa volta è proprio lei a suggerire la possibilità di creare ad arte un titolo succulento per la stampa. Lui ovviamente non se lo fa dire due volte ed ecco l’ennesimo esilarante siparietto in cui da buon regista, confeziona la notiziona da veicolare sul web. Un fondo di verità però c’è ed è la Rossi a raccontarlo. Che sia un pò stanca è un dato di fatto ed allo stesso modo rivela di essere anche arrabbiata con sè stessa per non essere riuscita a dare il massimo nel corso delle riprese odierne.

 

“Forse ho bisogno di una vacanza!” esordisce lei, continuando: “Ecco, facciamo il titolo “ha bisogno di una vacanza’!”. Il marito è davvero entusiasta della inaspettata collaborazione della moglie alla rubrica di ‘gossippe’, tanto da esclamare: “Con tre storie abbiamo fatto quattro titoli!”. Fornendo ulteriori spunti per il chiacchiericcio sul web ovvero il fatto che, come anticipato, oggi la casa sia apparsa decorata per Natale pur essendo in piena estate.

Tuttavia la cuoca spiega che purtroppo è stata una necessità conseguente allo slittamento delle riprese a seguito della pandemia. Anticipando che domani, accenderà anche il camino! Marco non può fare a meno di protestare, ma dovrà adattarsi: d’altra parte potrebbe essere anche l’occasione per un nuovo clamoroso ‘gossippe’! La serata si conclude con una bella passeggiata con Nuvola, l’ideale per ritrovare un pò di relax prima di concedersi un bel sonno ristoratore. Prima di iniziare una nuova giornata densa di impegni e sorprese per i fan.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

2 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

32 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago