Da quando ho provato queste rotelle di pizza ripiena, ho chiuso con il pizzaiolo sotto casa, c’è una pecca non bastano e devo mangiarne in quantità.
Oggi andiamo a scoprire la ricetta di una pizza con una ricetta a base proveniente dall’ultra oceano. Parliamo della peperoni pizza roll, una ricetta veramente gustosa che si prepara con salsa di pomodoro, impasto per la pizza e peperoni con tanta mozzarella filante.
Ovviamente possiamo decidere di utilizzare la mozzarella oppure fare una variante alla ricetta qualora preferiamo utilizzare della provola. La provola solitamente è più saporita e anche anche meno accusa quindi talvolta per la preparazione delle pizze si predilige.la verticalità di questa pezza è che è tagliata appunto a roll e quindi anche molto facile da trasportare qualora vogliamo prepararla e portarla in ufficio, oppure lasciarla come merenda i ragazzi che la portano con sé anche a scuola.
La preparazione di questa pizza è molto semplice basta seguire piccoli passaggi per la preparazione dell’impasto che vi metterò nel link perché vi consiglio di utilizzare la preparazione dell’impasto per pizza consigliata da ricetta sprint, soffice, è molto delicato.
mezzo chilo di pasta per pizze
300 g di passata di pomodoro
Due peperoni
Sale
Olio extravergine di oliva
200 g di mozzarella o provola
Formaggio grattugiato
leggi anche:Pizza senza lievitazione e senza forno, i miei figli se la litigano sempre a cena
Rigatoni e melanzane, pomodoro e mozzarella, tutto in forno 20 minuti. Altro che lusso, extra…
Prima li ho lessati e poi li ho resi croccanti in padella. Addio lasagne e…
Cosa sai sulla frutta secca? C'è qualcosa di cui forse non sei al corrente e…
Ci siamo, abbandono l'inverno incalzando con le mie lasagne di primavera tutte le domeniche. La…
Ci puoi fare la cena oppure un antipasto, questi tortini sono pazzeschi e li fai…
Questa sera ho deciso di servire in tavola una cena in perfetto stile americano, e…