Damiano+Carrara+dopo+Pechino+Express%2C+la+rivelazione+inedita+a+telecamere+spente+%7C+Nessuno+se+l%26%238217%3Baspettava
ricettasprint
/damiano-carrara-dopo-pechino-express-la-rivelazione-inedita-a-telecamere-spente-nessuno-se-laspettava/amp/
News

Damiano Carrara dopo Pechino Express, la rivelazione inedita a telecamere spente | Nessuno se l’aspettava

Damiano Carrara da poco concluso il suo percorso a Pechino Express insieme al fratello Massimiliano, i due hanno conquistato la vittoria e anche una lunga serie di critiche… il pastry chef però ha deciso di condividere con i propri fan una rivelazione in edita circa un episodio che si è verificato a telecamere spente.

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Damiano Carrara, recentemente ha condiviso con i propri fan l’immensa gioia circa la dolce attesa della prima figlia con la moglie Chiara, il tutto mentre in televisione veniva trasmessa la sua incredibile esperienza fatta davanti alle telecamere di Pechino Express.

Il volto noto del programma di Back Off Italia, in queste ore ha fatto una rivelazione inaspettata che ha lasciato i suoi sostenitori senza parole. Si tratta di un evento personale avvenuto proprio dopo la conclusione del suo viaggio per Pechino Express, il quale viene alla luce del sole adesso.

Shock dopo Pechino Express per Damiano Carrara

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il viaggio realizzato da Damiano e Massimiliano Carrara è stato intrinseco di critiche da parte del popolo del web che ha commentato di volta in volta quanto successo nel reality show.

I messaggi negativi e gli insulti arrivati alla coppia dei fratelli Carrara ha spinto Damiano ad uscire allo scoperto e parlare di quanto accaduto attraverso i social network. Nel post in questione, infatti, si è lasciato andare con il seguente commento: “Ho letto purtroppo commenti che, lasciatemelo dire, mi hanno ferito e intristito perché andavano oltre il gioco e la gara. Certe parole, certi termini pesano, anche su chi è vicino, come la nostra famiglia, che ha sofferto in modo particolare”. Il messaggio di Carrara, poi, si è concluso nel seguente modo: “Da casa a volte si dimentica che per quanto meraviglioso, è un programma TV. Un gioco ed una gara con fini in ogni caso di beneficenza, ma soprattutto che dietro i nostri telefoni ci sono le persone fatte di carne, anima e cuore”.

Damiano Carrara dopo Pechino Express, la rivelazione inedita a telecamere spente | Nessuno se l’aspettava – RicettaSprint

Carrara rivela cosa è successo dopo Pechino Express

Nonostante la delusione provata a causa dei tanti commenti negativi che sono arrivati su lui e il fratello Massimiliano, Damiano Carrara ha deciso di fare un altro regalo ai propri fan che, invece, l’hanno sempre sostenuto durante il suo percorso.

Facciamo riferimento a un video in edito pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale che racconta il modo in cui è stato accolto dal piccolo Paco, diventata una superstar dei social, il quale non ha potuto trattenere la sua immensa felicità nel vederlo tornare a casa dopo tante settimane.

LEGGI ANCHE -> Ormai questa la mangio tutti i giorni, ha meno di 100 kcal e mi ha fatto perdere anche un chilo

Un momento di condivisione segnata dall’amore e da tanti altri commenti bellissimi, questa volta, condivisi da dagli utenti del web che si sono stretti nell’abbraccio ricco d’affetto riservato al pastry chef di Lucca.

LEGGI ANCHE -> Queste tagliatelle sono speciali, metto dentro una spezia buonissima e le servo la domenica al posto della lasagna

LEGGI ANCHE -> Metto tutti i giorni un cucchiaio di olio di oliva sul viso, l’effetto è in credibile che ho messo da parte metà delle creme

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Il salmone per la Viglia con l’aroma di agrumi, in perfetto stile mediterraneo

Il salmone per la Viglia con l'aroma di agrumi, in perfetto stile mediterraneo. Lo cuocio…

2 ore ago
  • Finger Food

Tartine olè con salsa tonnata, li servo ogni anno per il cenone della Vigilia e faccio sempre un figurone

Un tocco di colore sulla tavola del cenone della Viglia grazie alle tartine olè, buone…

3 ore ago
  • Finger Food

Ci metto 10 minuti a preparare questi bicchierini al salmone: un figurone con poco e niente

Con i bicchierini al salmone risolvo la metà dei problemi, ricetta in 10 minuti per…

4 ore ago
  • Secondo piatto

A Natale nel fritto ci metto pure il pesce spada e viene fuori benissimo: più croccante delle patatine

Prova a fare il pescespada fritto e verdi come se lo rubano dal vassoio: con…

5 ore ago
  • Finger Food

Preparo per Natale l’insalata russa light buonissima: è mezzo di tutto e anche del tempo, ricetta velocissima

Come può mancare un buona insalata russa sulle tavole a Natale? Ovviamente è impossibile, ma…

6 ore ago
  • News

Fare un brasato perfetto non è un impresa, ma per servire carne morbida che si scioglie in bocca ecco come procedere

Se vuoi fare un brasato perfetto che garantirà carne morbida che si scioglie in bocca…

6 ore ago