Per Damiano Carrara di nuovo giunto il momento di rompere il silenzio a fare una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole e che riguarda una persona molto importante, la quale ha avuto un ruolo determinante nella sua vita come nella carriera.

Nel corso degli anni Damiano Carrara ha sempre parlato ampiamente del modo in cui è nata la sua carriera, fin dal momento in cui ho deciso di lasciare l’Italia e seguire la prima parte del suo sogno a Londra per poi puntare tutto in America dove la fortuna finalmente bussa alla sua porta.

Damiano Carrara rompe il silenzio - RiicettaSprint
Damiano Carrara rompe il silenzio – RiicettaSprint

Oggi Damiano Carrara e tra i patry chef che il mondo ci invidia e l’America ama terribilmente, con alle spalle un percorso lavorativo ricco di grande successo e che gli ha permesso di presentarsi anche davanti le telecamere di numerosi programmi televisivi in Italia.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni ed Elisa Isoardi: la verità shock emerge solo oggi 

Eppure, tutto ciò non sarebbe possibile se al suo fianco non avesse avuto una persona che in particolar modo prima di chiunque altro ha creduto nei suoi progetti tanto da seguirlo letteralmente in giro per il mondo.

Damiano Carrara rompe il silenzio

Una carriera quella di Damiano Carrara che è nata da un sogno e che l’ha condotto in giro per il mondo, un percorso lavorativo che gli ha permesso di ritornare in Italia dopo aver avviato ben tre pasticcerie di successo in America la prima fra tutte nel cuore di Los Angeles dove una foto gettonata di Britney Spears ha fatto esplodere il fenomeno Carrara Pastries.

Damiano Carrara rompe il silenzio - RiicettaSprint
Damiano Carrara rompe il silenzio – RiicettaSprint

Da quel momento in poi sono passati moltissimi anni per Damiano Carrara, anche se il suo percorso nel mondo della pasticceria come lui stesso ha rivelato comincia quando aveva circa 17 anni ancora ignaro che il mondo dei dolci avrebbe rivoluzionato in toto la sua vita. Ad aiutare Carrara e fare in modo che tutto ciò diventasse realtà è stato anche il fratello Massimiliano, il quale senza alcun tipo di indugi a seguito il fratello in America lì dove vive ancora oggi per seguire da vicino il business nato nel 2011.

LEGGI ANCHE -> Ricordate lo chef Ilario Vinciguerra di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto dopo lo show

“Senza di lui non avrei potuto farlo”

Nonostante la grande notorietà che ha travolto Damiano Carrara sia in America che in Italia, il fratello Massimiliano preferisce vivere una vita lontana dall’attenzione dei media della cronaca rosa, diventando in un certo qual modo il cuore pulsante dei laboratori che si trovano in America dato che il giudice di Bake Off Italia attualmente concentrata sulla crescita dell’oro business in Italia.

Damiano Carrara rompe il silenzio - RiicettaSprint
Damiano Carrara rompe il silenzio – RiicettaSprint

In passato, a rompere il silenzio sotto questo punto di vista è stato lo stesso Damiano Carrara che parlando del fratello e partner in affari ha fatto la seguente dichiarazione: “Ho fatto diversi corsi di pasticceria in Italia e all’estero e mio fratello mi ha insegnato moltissimo: senza di lui non sarei potuto diventare quello che sono oggi”.

LEGGI ANCHE -> “Non volevo venire a MasterChef” | Scoppia la bufera dietro le quinte dello show