Debora+Massari%2C+avete+mai+visto+il+figlio+%3F+Due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
ricettasprint
/debora-massari-avete-visto-figlio-due-gocce-acqua/amp/
News

Debora Massari, avete mai visto il figlio ? Due gocce d’acqua

Debora Massari figlio – RicettaSprint

Debora Massari, volto al femminile della pasticceria e figlia del grande Iginio Massari, nel corso degli ultimi anni è diventata anche una vera e propria star del web e, non a caso, ecco che proprio qui troviamo una foto che la ritrae al fianco del figlio Pietro… la somiglianza tra di loro è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE -> Savoiardi biscotti la ricetta di Iginio Massari | Friabili e profumati

Con l’avvento dei social è cambiato il modo di vivere la cucina, insieme al modo di raccontare di vivere la passione per il cibo e nel caso della famiglia Massari questo riguarda anche il campo dei dolci. Non a caso, uno dei personaggi di riferimento è da considerare proprio lei, Debora Massari che negli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso al fianco del padre Iginio anche in occasione delle varie interviste rilasciate con tanto di collegamento dal loro laboratorio.

Debora Massari, infatti, ha deciso di mettersi in gioco al fianco del padre guidando così il loro laboratorio in un nuovo processo di rinnovamento e, quando le porte del laboratorio si chiudono, la figlia del pasticcere più amato di Italia diventa una super mamma pronta prendersi cura dei propri figli. Non a caso, oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto ha conquistato il pubblico del web, ecco perché.

Debora Massari figlio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari polemica sui social | La risposta di un ex di MasterChef

Debora Massari, avete mai visto il figlio Pietro ? La foto che conquista il web

Della vita privata di Debora Massari conosciamo ben poco, se non il fatto che è sposata da molti anni e che è diventata mamma per ben due volte. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la figlia di Iginio Massari al fianco del figlio Pietro, per il quale è impossibile non notare la sensazionale somiglianza con la madre.

Uno scatto, questo, che ha conquistato il web grazie al racconto fatto del traguardo raggiunto: “A te che oggi termini lo splendido percorso scolastico, sempre con forza e disciplina, superando con coraggio un anno particolarmente difficile non solo per la dad ma anche per la malattia. A te riconoscenza e lode, con amore”.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari la sfida al cioccolato | La ricetta finisce sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago