Dolci+estivi+che+mettono+d%26%238217%3Baccordo+i+palati+di+tutti%2C+ricette+senza+stress+e+veloci
ricettasprint
/dolci-estivi-che-mettono-daccordo-i-palati-di-tutti-ricette-senza-stress-e-veloci/amp/
News

Dolci estivi che mettono d’accordo i palati di tutti, ricette senza stress e veloci

Dolci estivi che mettono d’accordo i palati di tutti, ricette senza stress e veloci

Oggi ti propongo le ricette di dolci estivi che devi assolutamente provare, fanno venire l’acquolina in bocca a tutti. Si tratta di ricette di dolci semplici che si possono preparare senza stress .

Dolci estivi RicettaSprint

Dolci senza cottura, gelati senza gelatiera, che dire ci sarà l’imbarazzo della scelta. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.

Dolci estivi: le ricette da non lasciarsi sfuggire

In estate non si può desiderare altro che un dolce fresco, che non ci faccia stare troppo tempo in cucina. Oggi abbiamo selezionato per te una raccolta di ricette di dolci che puoi preparare senza alcuna difficoltà.

Questo si che è un dolce facile e veloce da preparare lo puoi gustare senza troppi rimorsi, si prepara senza gelatiera e non ti serve il freezer.

Passiamo alla mousse al cioccolato 3 ingredienti pronta in soli 5 minuti la puoi preparare quando hai voglia di dolce e non hai molto tempo a disposizione. Si prepara con cioccolato fondente e yogurt greco da provare subito!

Puoi preparare tu la pasta frolla o farcire direttamente i biscotti con la crema al latte e cacao. L’interno dei biscotti è morbido, dolce, ricorda i biscotti ripieni delle merendine, che bomba estiva da provare subito!

La cheesecake non è mai stata così golosa, ti bastano solo 3 ingredienti e risolvi la merenda pomeridiana, che dire un successone. Un dolche che conquisterà i palati di tutti soprattutto della tua metà.

La versione della cheesecake al lime è unica, che dire un mix di semplici ingredienti per un risultato da urlo. Ovviamente è senza cottura, facilissima e veloce da preparare, la finiranno in un battibaleno.

Piccoli e golosi dolcetti che si sciolgono in bocca, andranno a ruba, li divoreranno non appena li porterai a tavola. Hanno una consistenza morbida, deliziano tutti grandi e piccini.

Passiamo al gelato fatto in casa, questo è alla nocciola, ormai sono diventata bravissima, non uso neanche la gelateria. Non è però il solito alla vaniglia o al cioccolato, questo è molto più buono. Provare per credere.

La bavarese ai frutti di bosco, è una vera e propria goduria che si gusta fredda, puoi conquistare tutti gli ospiti questo si che è un dessert fresco, leggero e goloso. Allaccia il grembiule e mettiti all’opera.

Per una pausa fresca, golosa, esotica non puoi che provare la coppa yogurt, mango e cereali un’ottima idea di dessert fresco che puoi ogni volta diversificare come vuoi basta sostituire la frutta.

Infine i gelati waffle che novità esplosiva questo si che è un dessert irresistibile!

Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Secondo piatto

Filetti di pesce trasformati in burger croccanti da urlo: altro che surgelati, questi li rifaccio ogni settimana

Burger di pesce croccanti: trasformo semplici filetti di pesce in una cenetta da urlo che…

21 minuti ago
  • Secondo piatto

Ti salvo il pranzo in 10 minuti e con soli 3 euro, il trucco me l’ha insegnato mia nonna

Il sabato è il giorno del relax in casa mia, ecco perché scelgo ricette come…

1 ora ago
  • Finger Food

Impasto pronto in 5 minuti, dentro tutto quello che ho in frigo: è con questo plumcake salato che salvo qualunque occasione

Plumcake salato velocissimo: impasto pronto in 5 minuti, dentro tutto quello che ho in frigo,…

2 ore ago
  • News

Da quando faccio colazione con questi alimenti mi sento subito più energico e reattivo, cosa mangiare ed in che quantità

Questo appuntamento appena svegli al mattino è importantissimo, altrimenti andrai incontro solamente a conseguenze negative:…

3 ore ago
  • condimenti

Pesce alla griglia? Solo così: con il mio salmoriglio fai colpo, garantito!

Salmoriglio: per grigliate di pesce favolose, ormai la mangio solo così e fidati, fai colpo…

4 ore ago