Giorni difficili per la cuoca la cui vita è stata travolta da un dolore inaspettato è un lutto che le ha spezzato il cuore. Un momento davvero difficile del quale ha voluto parlare attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.
In questi anni insieme al marito hanno davvero aperto le porte della propria casa e della loro famiglia raccontandosi a trecentosessanta gradi, senza nascondere nulla nemmeno i momenti più difficili, così come è successo recentemente.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, uno dei punti di forza del successo riscosso della cuoca, senza ombra di dubbio, è rappresentato dal racconto quotidiano che fa della sua vita tra momenti belli e giorni un po’ più difficili.
Nel 2020, ad esempio, a colpire fan della cuoca è stato il lutto arrivato dall’addio al cagnolino, venuto a mancare e lasciando un enorme vuoto e un grande dolore nel cuore della famiglia. Un dolore riaffiorato pochi giorni fa quando anche la suocera ha perso il suo amatissimo e fedele compagno di vita, nonché un cucciolo che negli anni era cresciuto anche al fianco del suo cane.
Nonostante il grande dolore provato nel dover dire addio ad un fedele amico, la suocera ha deciso di seguire l’esempio della cuoca e del figlio e accogliere nell’immediato nella propria vita un nuovo amore, procedendo così all’adozione di Ando.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…
Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…
Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…
Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…
Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…
Pennette alla crema di salmone: dimentica le ore intere perse in cucina, bastano 10 minuti…