Duro+ritorno+alla+normalit%C3%A0+per+la+cuoca+%7C+Anticipazioni
ricettasprint
/duro-ritorno-alla-normalita-per-la-cuoca-anticipazioni/amp/
News

Duro ritorno alla normalità per la cuoca | Anticipazioni

La  cuoca sta cercando gradualmente di tornare alla normalità dopo la scomparsa del suo adorato amico fedele. E lo fa concentrandosi sul lavoro ed in particolare fornendo interessanti anticipazioni su un progetto che le sta particolarmente a cuore.

La cuoca ha condiviso qualche giorno fa una immagine con la quale, insieme al suo amico ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno preso virtualmente parte al momento difficile che hanno vissuto. Era già da qualche tempo infatti che la salute del suo amico fedele destava grande preoccupazione: dalla improvvisa paralisi degli arti posteriori fino al triste epilogo della scorsa settimana che ha commosso tutti. Argo infatti era diventato un pò il cane della grande famiglia degli ammiratori della cuoca e non c’era un solo follower che non lo conoscesse e lo amasse.

La scomparsa di Argo: la cuoca ed il post pieno di ricordi e gratitudine

Purtroppo chi ha mai posseduto un animale sa che la loro vita è intensa, ma molto breve in rapporto alla nostra e dunque bisogna fare i conti spesso anche in modo inaspettato con il fatto che possano lasciarci. Così è accaduto alla cuoca, la quale ha cercato però in ogni istante di rendere più lievi le sofferenze del suo amico a quattro zampe. Le storie con le quali la cuoca ha preso atto del grande affetto che li ha circondati lasciano trasparire un senso di profonda tristezza.

Si comprende che per lei sarà difficile tornare alla vita di sempre, in cui Argo aveva un posto privilegiato, ma la promessa di impegnarsi a farlo consola i followers.

La cuoca | Duro ritorno alla normalità | Anticipazioni

La cuoca dunque ha deciso subito di dare seguito a quanto ha anticipato ai suoi ammiratori, rivelando di stare impiegando il suo tempo a fare altro. La food blogger si è gettata a capofitto nel lavoro, lasciando alla curiosità del pubblico qualche anticipazione sul risultato finale della sua ultima fatica. Già qualche tempo fa la cuoca aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano intenta ad elaborare e cucinare le ricette che avrebbero fatto parte del manuale. Successivamente è stato il momento delle foto dei piatti da includere, poi l’impaginazione ed il trucco per le immagini di copertina.

Dopo la scomparsa di Argo è stato necessario qualche giorno di pausa prima di ritornare alla solita quotidianità.

Un tempo che è servito alla cuoca e al suo amico a riscoprire anche la vicinanza della grande famiglia del web che li ha stretti in un caloroso abbraccio.

Con uno sguardo ancora un pò provato la cuoca ha aggiornato dunque sull’avanzamento del lavoro, raccontando di aver dovuto sostituire due ricette che aveva dimenticato di aver già inserito in un precedente libro.

La conduttrice si mostra particolarmente fiera del risultato ottenuto e mostra anche una piccola anticipazione. Ci saranno infatti alcuni spazi dedicati ai ‘tutorial inutili’ del suo amico.

Ebbene le sue ricette più amate sono finite nel libro della cuoca a beneficio dei suoi tantissimi ammiratori che hanno apprezzato fin dal primo istante la grande simpatia ed anche i piccoli imprevisti che sempre caratterizzano le sue elaborazioni pratiche. Anche il suo amico è stato molto provato dal triste evento che ha riguardato Argo ed infatti appare un pò giù di tono nella recente storia della cuoca. Ci auguriamo che presto possano tornare anche le sue risate contagiose con cui entrambi allietano i momenti di coloro che li seguono.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Stracci da cucina ma come li lavi? Stai sbagliando tutto, ecco cosa devi fare

Fate attenzione agli stracci che utilizzate in cucina o per lavare il pavimento. Ad esempio,…

42 minuti ago
  • Dolci

Il tiramisù perfetto con 500 g di mascarpone e un ingrediente speciale: il caramello salato WOW che svolta

Tiramisù al caramello salato: 500 g di mascarpone, la dose giusta e col caramello salato…

2 ore ago
  • Dolci

Da quando li ho scoperti non li preparo più classici: questi cookie al cocco li finiamo ancora caldi dal forno

Cookie al cocco: talmente buoni che li finiamo ancora caldi, pensa che da quando li…

2 ore ago
  • Dolci

Fresca, gustosa e super invitante è la torta alle pesche di mia nonna, la ricetta che fa invidia alle migliori pasticcerie falla a Ferragosto

Questa torta alle pesche si che è fresca, gustosa e super invitante con la ricetta…

10 ore ago
  • Bevande

Ma quale sangria e sangria, è il vino percoca la scelta giusta per le cene d’estate | Eccoti la ricetta originale

Sicuramente, almeno una volta nella vita, molti di voi hanno avuto modo di assaggiare la…

10 ore ago
  • News

Come ridurre il gonfiore addominale? Con questi due rimedi che funzioneranno subito

Quali sono i due metodi consigliati per riuscire in ciò: come ridurre il gonfiore addominale…

11 ore ago