E%26%238217%3B+Sempre+Mezzogiorno%2C+paura+per+Alessandra+Spisni%3A+come+sta+oggi+dopo+l%26%238217%3Bincidente+in+studio
ricettasprint
/e-sempre-mezzogiorno-rientro-amaro-per-alessandra-spisni-come-sta-oggi-dopo-lincidente-in-studio/amp/
News

E’ Sempre Mezzogiorno, paura per Alessandra Spisni: come sta oggi dopo l’incidente in studio

Grande spavento dietro le quinte di E’ Sempre Mezzogiorno, dove pochi minuti prima della diretta la chef Alessandra Spisni é stata vittima di un brutto incidente.

Prosegue il grande successo della trasmissione culinaria regina dei palinsesti mattutini di Raiuno che colleziona un pubblico sempre più vasto ed affezionato.

alessandra spisni come sta incidente FOTO @Luca Bolognese – ricettasprint

La padrona di casa Antonella Clerici, in questa stagione ancora più in forma e pimpante che mai, apre le porte del bosco con ricette, approfondimenti e notizie che catalizzano l’attenzione di milioni di italiani, riservando continuamente belle sorprese a tutti coloro che la seguono. Una di queste però non ha avuto il risultato sperato ed anzi ha destato non poca preoccupazione negli addetti ai lavori presenti in studio: vediamo cosa é successo nella puntata di ieri.

Che cosa é accaduto ad Alessandra Spisni e come sta oggi? La foto con la benda

Dopo anni di separazione televisiva, con grande gioia dei nostalgici de ‘La Prova del Cuoco’, anche la chef Alessandra Spisni si é riunita alla sua Antonella Clerici per raccontare i suoi manicaretti sul bancone della trasmissione culinaria di punta del palinsesto Rai.  I fan del programma hanno accolto con grande entusiasmo il ritorno della cuoca bolognese che avrebbe dovuto esordire nella mattinata di ieri ai fornelli, ma che purtroppo ha dovuto rimandare a data da destinarsi il suo approdo su Raiuno.

Antonella infatti é entrata in studio annunciando che la simpatica chef é stata vittima di un incidente dietro le quinte che ha richiesto l’intervento dei medici, ma che sarebbe presto tornata. La foto condivisa poche ore dopo dalla chef Spisni ha destato non poca preoccupazione nei suoi fan, spaventati da ciò che vedevano.

L’immagine della dolce Alessandra con una benda che le fasciava l’occhio certamente non era rassicurante, ma la stessa é intervenuta subito spiegando che avrebbe raccontato nel dettaglio ciò che le era accaduto. “Sembro un corsaro!” esordisce la Spisni nella diretta su Facebook con cui ha tranquillizzato i tantissimi che la seguono. Raccontando che ha dovuto effettivamente subire l’intervento di una infermiera che ha suturato con dei punti un vistoso taglio sull’occhio, procuratosi a seguito di una caduta. In trasmissione é stata poi prontamente sostituita dallo chef Daniele Persegani, suo carissimo amico, che ha realizzato una ricetta al suo posto. La cuoca ha subito anticipato che appena l’occhio nero sarà sparito tornerà subito a E’ Sempre Mezzogiorno, per condividere con i telespettatori tutte le sue gustose creazioni. Bisognerà quindi solo attendere che la simpatica Alessandra guarisca del tutto per poter riprendere a cucinare per i tantissimi affezionati che la seguono.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Meno di mezzo chilo di zucchine e un po’ di ricotta, viene fuori questa torta salata, grande piatto unico

Meno di mezzo chilo di zucchine e un po' di ricotta, viene fuori questa torta…

6 ore ago
  • Dolci

Il top della colazione autunnale sono i pancake alla zucca: morbidi e pronti in pochi minuti

Con questi pancake alla zucca la colazione e la merenda avranno tutto un altro sapore:…

8 ore ago
  • Primo piatto

Hai solo 10 minuti? Fai questa pasta ai 4 formaggi veloce e ti sembrerà sempre domenica

La mia pasta veloce ai 4 formaggi è la ricetta svuotafrigo più intelligente e gustosa…

9 ore ago
  • Primo piatto

Uso tre soli ingredienti per una zuppa eccezionale: il successo a cena è garantito

Ancora una volta la cucina della tradizione batte tutti, perché bastano ingredienti semplici per una…

10 ore ago
  • Dolci

Salt Bae il mito si incrina? Sta succedendo tutto velocemente | Ecco di cosa si tratta davvero

C’è stato un tempo in cui bastava un gesto con il gomito piegato e una…

11 ore ago
  • Dolci

Combatti l’influenza con un plumcake morbidissimo: è facile è una bomba di vitamine

Prima ancora delle medicine, creati una barriera naturale a tavola: per un plumcake così ogni…

13 ore ago