Uno chef del programma di È sempre mezzogiorno fine nei guai, il suo ristorante è stato momentaneamente chiuso così come lui stesso ha avuto modo di spiegare sui social.

Il programma di È sempre mezzogiorno ha preso il via con una lunga serie di grandi novità, così come famosi nel campo del food and beverage tra cui Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara che hanno accettato l’invito di Antonella Clerici a mettersi in gioco e camere.

Guai per uno chef i È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Guai per uno chef i È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pasta fresca fatta in casa senza uova, io ci metto l’olio viene tosta e ruvida al punto giusto

Le prime settimane del programma condotto dalla Clerici hanno già riscosso un grandissimo successo e le new entry sono stata in grado di conquistare il pubblico con ricette eccezionali, raccontando questo nuovo percorso anche attraverso i social network così come hanno sempre fatto in questi ultimi anni.

Recentemente però si è verificato qualcosa di grave per uno degli chef del programma del cooking show, così come gli stessi avuto modo di spiegare sui social spiegato perché è stato costretto a chiudere il suo locale.

Guai per uno chef di È sempre mezzogiorno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma condotto da Antonella Clerici ha riscosso unissimo successo a pochi giorni dal ritorno davanti le telecamere complici anche l’arrivo di Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara che hanno arricchito considerevolmente È sempre mezzogiorno.

L’avvio di questa nuova avventura per Valbuzzi, però, ha avuto un amaro retroscena a seguito di un evento spiacevole che si è verificato lontano dalle telecamere e che fa riferimento proprio al ristorante Crotto Valtellina per i quali è stato costretto a prendere una decisione necessaria, chiudendo le porte del locale temporaneamente.

L'annuncio shock di Roberto Valbuzzi - RicettaSprint
L’annuncio shock di Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Polpette di pane, cacio e uova | Si mangiano solo in Abruzzo, ma io ti svelo la ricetta delle nonnine centenarie

Lo chef costretto a chiudere il suo ristorante

Roberto Valbuzzi affidato il suo sfogo ai suoi canali social, spiegando come a causa del maltempo che si è verificato lunedì 18 settembre 2023 il fungo abbia invaso anche il ristorante di Crotto Valtellina. Il famoso chef e subito scese in strada per cercare di liberare il proprio locale dal fastidio creato, aiutando nel frattempo gli abitanti a storno al ristorante cercando di liberare le strade dell’invasione di fango e detriti che le stava rendendo impraticabili.

Guai per il Crotto Valtellina di Roberto Valbuzzi - RicettaSprint
Guai per il Crotto Valtellina di Roberto Valbuzzi – RicettaSprint

Ore davvero intense per lo chef che non si è risparmiato scendendo subito in strada per fornire il suo aiuto e cooperare con gli altri cittadini, nel frattempo anche il Crotto Valtellina è stato messo nuovamente in sicurezza liberando l’ingresso della lingua di fango che l’aveva invaso chiudendo temporaneamente il ristorante. Risolta la problematica chef Valbuzzi e subito tornato in cucina pronto ad accogliere i suoi clienti come sempre fatto durante gli anni di carriera.

LEGGI ANCHE -> Terribile notizia per Carlo Cracco | Lo chef distrutto dalla grave perdita: nessuno se l’aspettava