Elisa Isoardi continua la sua esperienza a La Prova del Cuoco, nonostante gli eventi le remino un pò contro. In primo luogo i dati Auditel non sembrano proprio dalla sua parte. Nei corridoi di Viale Mazzini si vocifera addirittura di un prossimo sorpasso da parte della trasmissione pilota della mattina di Raidue “I Fatti Vostri”. Poi il gossip che continua a ruotare intorno alla relazione con un fidanzato “importante” qual’è Matteo Salvini, attuale vice premier e Ministro degli Interni. Infine le recenti voci, fortunatamente smentite proprio dalla diretta interessata, in merito al suo stato di salute.
A fare da contorno ci sono i vari commenti di tutti i nostalgici della vecchia conduzione del cooking show, protagonisti compresi. Ultimo in ordine di tempo il post ad opera di Peppe Bosin, storico autore de La Prova del Cuoco, che con grande affetto definiva il gruppo di lavoro come “Una famiglia con un cuore grande”.
Le motivazioni di questa improvvisa dichiarazione di Bosin non è stata rivelata. Qualcuno suppone che sia per rimarcare la differenza tra la Clerici e la Isoardi, altri invece leggono solo un ricordo nostalgico dei bei tempi che furono. D’altra parte, dopo ben diciotto anni insieme è innegabile che si sia potuto creare un legame molto forte tra tutti coloro che erano coinvolti.
Pare che, a distanza di tempo, la Isoardi non abbia ancora digerito la frase di Bosin. Il sospetto nasce da una improvvisa e quasi ingiustificata esclamazione della conduttrice. Elisa infatti in diretta ha esordito inaspettatamente con la frase: “Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo, punto”.
L’affermazione, completamente avulsa dal contesto, sembra messa lì ad arte per colpire l’autore. Senza dubbio che Elisa abbia voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa è plausibile. Molti spettatori però, hanno colto la stoccata e non hanno gradito, auspicando un ritorno a quel pacifico ed allegro brio che rendeva la trasmissione leggera e tanto amata.
Le norme per rendere l'allattamento al seno in estate più semplice possibile. In tal modo…
Quali ripercussioni ci possono essere se mi mettessi a pescare cozze e vongole senza permesso?…
Mai più carne secca e stopposa, con questa marinatura top le tue bistecche avranno un…
La torta del nonno è al cioccolato, ma ha una marcia in più bastano due…
Cottura lenta, sapore pazzesco con questo pulled pork a modo mio fai impazzire tutti: lo…
I bagel, negli ultimi anni, sono diventati tra i cibi più apprezzati anche in Italia,…