Elisa Isoardi dieta – RicettaSprint

Elisa Isoardi i queste settimane ha concentrato la sua attenzione su Ballando con le Stelle e a quanto pare per lei è giunto anche il momento di tornare a curare la dieta. La conferma di quanto detto arriva attraverso la pubblicazione di una nuova foto su Instagram che fa sorgere anche un’altra domanda: chi ha scattato la foto alla conduttrice?

Manca poco più di 24 ore alla messa in onda di una nuova puntata di Ballando con le Stelle e, questa volta, Elisa Isoardi non sarà costretta comunque sia a ballare da sola come è avvenuto lo scorso sabato.

Raimondo Todaro è tornato negli studi di Ballando con le Stelle ad allenarsi insieme a Elisa Isoardi anche se una delle domande si concentra appunto sul tipo di ballo sul quale si esibirà la coppia, considerando anche il fatto che il maestro di ballo ha comunque subito un intervento all’appendicite.

Nel frattempo, dunque, che la coppia torna step by step ad allenarsi ecco che anche Elisa Isoardi decide di tornare a qualche sana e vecchia abitudine, soprattutto quelle alimentari dato che nell’ultima foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram sembrerebbe proprio che per lei non sia affatto finito il tempo della ‘dieta’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per oggi sono “cotta e mangiata e ballata”! Ultimamente faccio anche il riposino prima di cena come i pupi 😂😂😂 @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 30 Set 2020 alle ore 9:25 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fa lo chapeau | Il libero uso del corpo senza giudizi

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ritorna con la sua metà | Critiche sul web FOTO

Elisa Isoardi il ritorno della dieta | Cosa prevede la cena?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, Elisa Isoardi in queste settimane ha preso molto sul serio gli allenamenti da seguire a Ballando con le Stelle dato che la competizione adesso si trova nel vivo della gara.

La conduttrice e il maestro di Ballando con le Stelle in queste settimane hanno comunque conquistato il popolo del web tanto che in molti sperano che i due possano anche intraprendere una relazione, o comunque ufficializzarla, dato che la stessa Isoardi non esclude assolutamente un seguito al flirt dopo l’esperienza televisiva.

A ogni modo, a giornata finita ecco che Elisa Isoardi presenta ai propri fan la sua ricca e sana cena per la quale non sarà stata comunque totalmente da sola:

“La cena è servita stasera ci vuole! Riso con crema di broccoli e lonzino saltato con prosciutto”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro da favola | Bacio da copogiro

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi è stata ‘acchiappata’ | Quel momento indimenticabile | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.