Elisa+Isoardi+in+ospedale%3A+fan+in+ansia+per+la+conduttrice
ricettasprint
/elisa-isoardi-in-ospedale-fan-in-ansia-per-la-conduttrice/amp/
News

Elisa Isoardi in ospedale: fan in ansia per la conduttrice

Momenti di grande paura per Elisa Isoardi, la conduttrice ha raccontato di trovarsi in ospedale e il popolo del web si è subito preoccupato per lei.

Il 27 gennaio 2022 è stato un giorno veramente molto importante per Elisa Isoardi che ha avuto modo di festeggiare il suo quarantesimo compleanno circondata dalle persone che più ama, oltre che dai propri amici ed alla propria famiglia.

Elisa Isoardi in ospedale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Una birra “sfottò” per Harry e Meghan sul mercato: la nuova trovata già sul mercato

Eppure, il giorno in questione è riservato alla conduttrice di casa Rai un momento davvero molto delicato che ha trascorso in ospedale, così come lei stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la condivisione di alcune foto che in un primo momento hanno davvero messo in allarme i fan ignari di cosa stesse succedendo.

Elisa Isoardi in ospedale

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente si sono da poco conclusi i festeggiamenti per il quarantesimo compleanno di Elisa Isoardi ma, precedentemente, la giornata ha avuto un inizio diverso per la conduttrice e per certi versi anche inaspettato.

A innescare la preoccupazione dei fan, e del popolo del web in generale, sono state delle foto condivise dalla stessa Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram ufficiale che la ritraggono sdraiata sul lettino d’ospedale. Un momento di altissima tensione che in seguito hanno anche fatto da sfondo ad una confessione messe in atto da Elise Isoardi che ha rivelato così cosa stesse succedendo in quel preciso istante nella sua vita, insieme al motivo per il quale si trovasse appunto in ospedale.

Elisa Isoardi in ospedale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Coccole e vizi ad alta quota per Michelle Hunziker: ecco cosa fare per sentirsi come lei

Fan in allarme per la conduttrice di casa Rai

Un compleanno un po’ diverso per Elisa Isoardi che ha raccontato di essere in ospedale innescando in un primo momento la preoccupazione da parte dei fan, che hanno poi scoperto quali fossero le reali motivazioni per le quali il volto noto di casa Rai si trovasse sdraiata sul letto d’ospedale proprio in occasione di un giorno così importante per lei.

Nonostante il grande fermento in attesa della sua festa di compleanno, Elisa Isoardi ha comunque trovato tempo e modo da dedicare ad un’iniziativa molto importante e che ripete ciclicamente appunto presso un ente ospedaliero. La conduttrice, infatti, e una delle donatrici di sangue per l’associazione Avis, così come lei stessa ha rivelato attraverso la pubblicazione di un posto dove è possibile leggere il seguente messaggio che accompagna le foto che la ritraggono in ospedale: “Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. grazie a tutti i medici, gli infermieri di volontari del Policlinico Umberto 1°”.

Elisa Isoardi in ospedale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro emerge solo oggi: ecco in che sono

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Basta feste di compleanno triste: con la torta cioccolatosa ai 4 bicchieri il sorriso è garantito e pure il bis, senti come è morbida

Tutti i dolci preparati in casa sono buonissimi, ma alcuni sono speciali: come questa torta…

16 minuti ago
  • Dolci

Cercavo dolcetti keto per la merenda con le mie amiche, ho scoperto queste tortine: in 1 minuto le ho sorprese con gusto e leggerezza!

Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…

47 minuti ago
  • News

Niente frigo e niente fruttiera, c’è un solo posto per conservare le fragole più a lungo

Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…

1 ora ago
  • Dolci

Crema al caffè ma senza panna, questa sì che la puoi bere senza remore per la dieta!

Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

2 ore ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

3 ore ago