Elisa Isoardi l’aveva annunciato e al suo fianco adesso c’è un altro uomo, un addio definitivo a Raimondo Todaro che insospettisce tutti i fan della coppia… se i due dopo Ballando con le Stelle sono rimasi in ottimi rapporti, perché cambiare maestro di ballo?
Un mistero che si infittisce sempre di più e per il quale la domanda giusta da porsi è la seguente: cos’è successo davvero dopo Ballando con le Stelle? Ricordiamo, infatti, che la stessa Elisa Isoardi, che in più occasioni ha smentito il flirt con Raimondo Todaro, a Super Guida TV commentando il gossip ha dichiarato: “Mi sono innamorata io stessa del gossip. Spiego meglio. Si parla di gossip ma secondo me è semplicemente un bisogno di amore che ciascuno ha dentro e che nel nostro caso è stato suffragato dalle immagini del ballo. Quando rivedevo un’esibizione rimanevo rapita dall’intensità e quasi quasi ci credevo anche io. Non abbiamo mai finto. Non è scoccata la scintilla anche se insieme nel ballo abbiamo fatto un boom pazzesco. Sono felice perché vuol dire che abbiamo lavorato bene e la gente se n’è accorta dandoci poi sostegno”.
La scintilla non è scoccata, secondo Elisa Isoardi ma perché scegliere un altro maestro di ballo se lei e il maestro siciliano sarebbero rimasti davvero in ottimi rapporti?
In occasioni di varie interviste, infatti, Elisa Isoardi aveva annunciato che ben presto sarebbe tornata a ballare, dato che l’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci l’aveva fatta appassionare a questa disciplina improvvisamente.
Settimane dopo la fine di Ballando con le Stelle, ecco che Elisa Isoardi torna a indossare le sue scarpette da ballo e danzare così al fianco del maestro Stefano Donadei come lei stessa ha poi scritto su Instagram anche se è possibile leggere un cenno anche a Raimondo Todaro: “Questa foto per augurare buon Natale a tutti voi in salute, gioia ed armonia. Grazie a @milly_carlucci per il regalo più bello, è riuscita a trasmettermi la passione e la magia per questa disciplina. Per il mio compleanno, che sarà domenica 27, ho deciso insieme a @stefanooradei di regalarvi una coreografia in ricordo dei vecchi tempi con l’amico @todaroraimondo”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per il pranzo di Natale | La ricetta dell’antipasto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi balla ancora insieme a un altro | Lui chi è ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sexy con il suo look esplosivo | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La domenica italiana è all'insegna dei piatti tipici delle nonne, lasagne, cannelloni pasta asciutta e…
Domenica non mi faccio sfuggire l'occasione, mi faccio questa bella pasta al forno della nonna,…
Vedi che bontà questa arista di maiale tenerissima e sugosa, la salsina è la vera…
Un secondo piatto popolare e delizioso, senza aggiungere nulla per mangiare la trippa alla sua…
Cosa spinge una giovane promessa della cucina a rifiutare il sogno più ambito da chiunque…
Bastano poche scelte per trasformare un purè avanzato in uno sformato goloso e sfizioso: un…